Sienna Miller aspetta un figlio da Tom Sturridge

0
722
Sienna Miller | © CARL COURT / Getty Images

Sienna Miller ha definitivamente messo da parte il suo burrascoso passato con Jude Law. Adesso al suo fianco c’è l’attore Tom Sturridge, promettente e talentuoso, ma conosciuto soprattutto come migliore amico di Robert Pattinson. I gossipers internazionali sono impazziti quando si è diffusa la notizia della gravidanza della modella, che sta con Sturridge, tra l’altro più giovane di lei, da meno di un anno.

Sienna Miller | © CARL COURT / Getty Images

Una relazione che va a gonfie vele e che ha subito un’accelerazione con questo lieto evento, i più informati dicono che Tom Sturridge abbia già chiesto a Sienna Miller di sposarlo, durante una romantica vacanza a Parigi, come rivela Life&Style:

Sono fidanzati ufficialmente e davvero felici; la famiglia di Sienna è felice perché adorano Tom. Lui ha riempito una suite al Ritz di fiori e le ha mostrato un anello vintage in stile vittoriano. E’ stato incredibilmente romantico, lei è completamente partita..

Sienna Miller è diventata famosa proprio grazie alla relazione con Jude Law, conosciuto sul set del remake di “Alfie” nel 2004. La relazione è andata avanti fino a febbraio dello scorso anno, anche se i tradimenti dell’attore erano sotto gli occhi di tutti. La modella, infatti, non ha più sopportato ed ha deciso di dire addio a Jude, rimpiazzandolo nell’arco di poco tempo con Tom Sturridge, che tutti definiscono come il classico bravo ragazzo:

I suoi amici sono molto contenti del rapporto con Tom, lui è più giovane, certo, ma è molto maturo ed è un bravo ragazzo.

Sienna Miller ha sempre fatto scalpore con le sue relazioni. Prima di Law c’è stat Balthazar Getty, che per lei ha abbandonato la moglie e i figli. Della vita sentimentale di Tom Sturridge, invece, non si sa praticamente niente, l’attore ha debuttato nel mondo del cinema nel 1997 nel film “Favole” diretto da suo padre, Charles Sturridge, ma lo vedremo al fianco di Kristen Stewart in “On the road” di Walter Salles.

 

 

Rispondi