Robert Pattinson aut aut per Katy Perry: o me o John Mayer

0
937
Robert Pattison | © Ben Gabbe / Getty Images

Robert Pattinson non ci sta proprio a fungere da scacciachiodo ed è quindi determinato a  rivolge il suo aut aut alla pop star Katy Perry obbligandola a scegliere tra lui ed il suo ex John Mayer. Ma facciamo un veloce riepilogo: Katy Perry, lasciata per ben due volte nel giro di un anno dal suo fidanzato, il cantante John Mayer, si era avvicinata molto all’amico Robert Pattinson, afflitto a sua volta per la definitiva rottura con Kristen Stewart, e ben contento di essere da lei coccolato.

Galeotte furono le coccole, tanto che a forza di frequentarsi si sono avvicinati a tal punto da alimentare il gossip della loro storia d’amore.

 Pare però che John abbia avuto un ritorno di fiamma e che quindi si sia di nuovo riavvicinato a Katy. Dal canto suo Robert, non ci sta proprio a fare la parte del sedotto ed abbandonato e quindi corre ai ripari premendo sul fatto che John Mayer, sarebbe per lei una minestra riscaldata e quindi grida con l’impeto che contraddistingue un innamorato ferito,  il suo ultimatum per una scelta precisa della Parry.

Robert Pattison | © Ben Gabbe / Getty Images
Robert Pattison | © Ben Gabbe / Getty Images

Una fonte, da Star Magazine, fa sapere:

Rob si sente tradito un’altra volta. Da quando ha lasciato Kristen si sente perduto, e avere Katy su cui fare affidamento era un vero sollievo per lui. Ma adesso che lei e John stanno considerando l’idea di tornare insieme, sente di non poter più tornare a frequentare Katy. Ci sono poche persone di cui si fida, e questa faccenda l’ha lasciato smontato. In quanto a John, sta facendo di tutto per dimostrare a Katy che la ama ancora, anche se per il momento entrambi hanno deciso di non mettere etichette sul loro rapporto.

Katy, dal canto suo, non è tanto convinta di iniziare una storia con il bello e tenebroso Edward Cullen, terrorizzata com’è dai fan della Saga “Twilight”, che potrebbero per gelosia scatenarsi negativamente nei suoi confronti, pregiudicandone la carriera.

Rispondi