Katy Perry e John Mayer si sposano?

0
775
Katy Perry e John Mayer | © Astrid Stawiarz / Getty Images

Lo scorso luglio Katy Perry ha ottenuto il divorzio da Russell Brand e adesso può pensare ad una nuova vita matrimoniale, questa volta con John Mayer. I due hanno avuto una relazione fatta di alti e bassi che secondo alcune fonti adesso avrebbe finalmente trovato la sua stabilità, tanto che la coppia sta pensando di convolare a nozze. Rivedremo Katy Perry in abito bianco? Questo ancora non si sa dai diretti interessati, ma le solite fonti chiacchierone hanno fatto sapere che la vita di coppia sta andando a gonfie vele e che ormai John Mayer è pronto per farsi avanti e pronunciare la fatidica domanda. La cantante sarebbe ben predisposta, tanto che oltre alle nozze starebbe pensando anche all’arrivo di un bebè.

Si sa, il tempo scorre in fretta e dopo un matrimonio fallito, forse Katy Perry ha finalmente trovato l’uomo della sua vita, quello con cui vuole mettere al mondo dei figli. Ecco cosa ha raccontato una fonte a More Magazine sui possibili risvolti della loro vita di coppia:

Katy Perry e John Mayer | ©  Astrid Stawiarz / Getty Images
Katy Perry e John Mayer | © Astrid Stawiarz / Getty Images

Katy è una donna indipendente, per questo è giusta per lui, sta prendendo seriamente in considerazione di farle la proposta.  Non è appiccicosa come le altre donne con cui è stato ed è la prima volta che Mayer si sente così sicuro di una ragazza. Riescono a tirare fuori il meglio l’uno dell’altra.

Nessuna smentita o conferma da parte di Katy e John, che continuano a godersi la loro relazione. La cantante continua a dedicarsi alla musica, qualche mese fa ha lanciato anche il suo biopic “Part of me”, in cui si affronta anche la questione del divorzio da Russell Brand, un periodo doloroso per la popstar. I due sembravano essere innamoratissimi, ma dopo un anno di nozze, tutto è naufragato. Fortunatamente quel periodo è passato e John Mayer l’ha fatta sorridere di nuovo, teniamo d’occhio le mani per scovare la presenza di anelli sospetti!

Rispondi