Robert Pattinson fugge da Kristen Stewart verso l’Australia

0
1392
Kristen Stewart e Robert Pattinson | © BRITTA PEDERSEN/AFP/Getty Images

E’ proprio il caso di dirlo: a pensare male si fa peccato, ma tante volte ci si indovina! Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati, di nuovo, e stavolta pare proprio definitivamente. Dopo la rottura, alcuni mesi fa, causata dal tradimento di lei con Rupert Sanders, durante le riprese di “Biancaneve e il cacciatore”, i due erano tornati insieme, ma mentre c’era chi sbandierava ai quattro venti il perdono di Pattinson per la donna che gli aveva cambiato la vita, dall’altra parte, invece, qualcun altro insinuava che fosse tutta una montatura. Il riavvicinamento tra i due attori, infatti, è avvenuto in maniera un po’ sospetta a ridosso dell’uscita del quarto episodio della saga di Twilight, “Breaking Down – Parte II”, film nel quale l’amore tra Edward e Bella si consacra definitivamente.

Tanto era bastato per far gridare i detrattori alla montatura, alla trovata pubblicitaria, al ritorno di fiamma studiato a tavolino per garantire incassi più alti alla pellicola. Naturalmente i diretti interessati erano pronti a giurare il contrario, arrivando a far credere addirittura di essere tornati a vivere insieme. Ma, se anche il tentativo di riconciliazione fosse stato genuino, oggi si può probabilmente affermare che è fallito.

Kristen Stewart e Robert Pattinson | © BRITTA PEDERSEN/AFP/Getty Images

Robert Pattinson, infatti, è partito alla volta dell’Australia, dove sarà impegnato per tre mesi nelle riprese di un nuovo film, “The Rover”, e al momento del decollo nel posto accanto al suo non era seduta Kristen Stewart. Stando a quanto dicono i beninformati, ormai Rob, dopo il tradimento subito, non si fiderebbe più di stare tanto tempo lontano dalla ragazza e avrebbe perciò deciso di lasciarla.

Ma non basta. Pare, infatti, che Pattinson abbia addirittura chiesto alla produzione di tenere Kristen Stewart a tutti i costi lontano dal set in cui lui sarà impegnato. Una fonte ha rivelato:

Rob non vuole essere vincolato dalla presenza della Stewart quando girerà in Australia. Kristen gli sta addosso e questo peggiora solo la situazione. Rob ha stretto i denti per portare a termine la promozione di Twilight. Non potevano farlo separatamente. Mentre la temporanea unione ha riacceso le speranze della Stewart, ma Rob è ancora teso e non ha dimenticato il tradimento.

Insomma, sembra di capire che tra i due attori non sono definitivamente saltati tutti i ponti, ma di certo non poteva essere una cosa normale perdonare un tradimento finito sulle pagine dei tabloid di mezzo mondo così in quattro e quattr’otto, per giunta da parte di un ragazzo così giovane. Staremo a vedere se, al ritorno dall’Australia, la saga avrà ancora un seguito.

Rispondi