La verità su Katy Perry e Russell Brand vale 2 milioni di sterline

0
1457
Katy Perry | © FREDERIC J. BROWN/AFP/Getty Images

Come ogni Vip che si rispetti anche Katy Perry cede alle regole del marketing e degli introiti super milionari: la cantante infatti avrebbe firmato un accordo con una casa editrice per la pubblicazione di un libro sulla sua vita. Il tutto per la modica cifra di 2 milioni di sterline. Si tratta in realtà di una vera e propria autobiografia visto che a scriverla sarà la stessa Perry. Il titolo dovrebbe essere “Part of Me“, dal titolo del singolo estratto dal fortunato “Teenage Dream“. Solo qualche mese fa con il doumentario “Katy Perry: Part of me” la cantante si era raccontata ma tralasciando alcuni aspetti della sua vita personale, ora invece l’intento è quello di svelare finalmente tutti i dettagli sul suo rapporto tormentato con il suo ex marito Russell Brand.

Molti hanno visto nella decisione di Katy di stringere l’accordo con la casa editrice non solo la ghiotta opportunità economica ma anche una risposta al comico inglese che avrebbe intenzione di pubblicare la seconda biografia questa volta tutta incentrata sulla sua storia con la nota cantante.

Katy Perry | © FREDERIC J. BROWN/AFP/Getty Images

Katy Perry e Russel Brand si erano conosciuti nel 2009 e dopo appena un anno avevano deciso di sposarsi con una funzione indiana. Solo dopo 14 mesi di matrimonio i due annunciavano di comune accordo la decisione di separarsi. Fu Brand a presentare istanza di divorzio, stanco della vita troppo movimentata della moglie, fatta di impegni e lunghi viaggi.

Oggi sembra che Katy Perry si sia definitivamente messa alle spalle il periodo buio del divorzio, i tabloid infatti parlano di una serena e romantica storia d’amore tra la cantante e Jhon Mayer, musicista noto anche per le sue tresche illustri con Jessica Simpson, Jennifer Aniston e Taylor Swift. Ora, raccontano gli amici vicino alla coppia, “per Jhon esiste solo Katy, è incredibile come lei sia riuscito a cambiarlo e farlo innamorare“.

Rispondi