Rihanna: suo padre fa il tifo per Chris Brown

0
624
Rihanna | © TIMOTHY A. CLARY/AFP/ Getty Images

Essere il padre di una star deve essere un mestiere di certo impegnativo. Ne sa qualcosa il padre di Amy Winehouse, che di recente ha scritto un libro sugli ultimi anni di vita di sua figlia, ma anche quello di un altro controverso personaggio del panorama musicale attuale: Rihanna. Qualche tempo fa, Ronald Fenty, aveva espresso tutte le sue preoccupazioni per sua figlia, augurandosi che ella non facesse la stessa fine di un’altra sfortunata cantante, Whitney Houston, a causa del suo dissoluto tenore di vita. Ma ora il padre della bella barbadiana torna a parlare e stupisce un po’ con le sue dichiarazioni circa il più importante fra gli ex di Rihanna, il rapper Chris Brown.

Riri e Brown si sono lasciati da tempo ormai, dopo che lui l’aveva picchiata e costretta al ricovero in ospedale a causa delle molte tumefazioni al viso e su tutto il corpo. Ultimamente, però, i due si sono riavvicinati e il motivo, almeno in apparenza, sono mere questioni lavorative. Tuttavia, è certo che Rihanna non abbia mai dimenticato Chris: prova ne è il fatto che da allora non ha più avuto una relazione seria e che non abbia perso occasione per bersagliare le nuove fiamme di lui.

Penso che ci si debba lasciare il passato alle spalle. Credo che loro due ci siano riusciti e il fatto che tornino ad essere una coppia o meno dipende da lei.

ha spiegato il padre di Rihanna al magazine “Grazia” e ha aggiunto:

Mi auguro il meglio per lei e spero che possano mettere a posto le cose tra di loro. Ogni individuo ha il diritto di commettere un errore.

Di certo, non ci si aspetterebbero queste parole dal padre di una ragazza che è stata picchiata dall’uomo che amava. Eppure, Ronald Fenty sostiene che dopo quell’incidente Chris Brown sia diventato un uomo più “saggio”.

Rihanna | © TIMOTHY A. CLARY/AFP/ Getty Images

Di tutt’altro avviso è, invece, il padre del rapper. L’uomo, infatti, ha recentemente esortato suo figlio a stare lontano dalla sua ex e a concentrarsi piuttosto sulla carriera.

Io sono sempre preoccupato per lui. Lui può prendere le sue decisioni, ma, da genitore preoccupato, avrei preferito che loro due non avessero alcun coinvolgimento. A volte è necessario tagliare le corde e andare oltre il passato.

Intanto, la sexy Rihanna ha sorpreso tutti apparendo decisamente “molto” vestita (rispetto a come ci aveva abituati!) in uno shooting estivo su Harper’s Bazaar. E nell’intervista correlata, anche lei è tornata sull’argomento Chris Brown:

Quando ero innamorata, lo sentivo veramente. Ero veramente, veramente, veramente innamorata. Le sensazioni che provavo con lui erano divine. Poi in men che non si dica la mia vita è cambiata. Tutto quello in cui credevo è cambiato. Non avrei mai pensato di provare dolore e tristezza ed ho paura di provarlo ancora.

La storia col rapper deve averla veramente scottata. Infatti, la cantante tristemente confessa:

Sono talmente prudente nella mia vita amorosa che praticamente non esiste. Se mi imbatto in qualcuno che sia davvero cool, io ci cado. Ma appena mi rendo conto che ci stiamo avvicinando troppo, chiudo: non lascio che nessuno entri dentro di me.

Rihanna su Harper's Bazaar

Rispondi