Rihanna e la cocaina: è scandalo sul web

0
1461
Rihanna sulle spalle del suo bodyguard | © Christopher Polk / Getty Images

Rihanna che si diverte come se non ci fosse un domani. Il Coachella Festival è stato all’insegna del rock e degli eccessi per la cantante e i suoi colleghi. La star di “We found love” si è parecchio sbizzarrita tra alcol e spinelli, e non solo, hanno già fatto il giro del mondo delle foto pubblicate su Instagram.

Rihanna, in pieno spirito hippie con tanto di maglia che inneggia alla pace, si è davvero scatenata e ancora è un mistero la polvere bianca sulla testa del suo bodyguard. Rihanna si è divertita a stare seduta sulle sue spalle, ma quella sembra essere a tutti gli effetti della cocaina, ed è stato subito scandalo.

Rihanna fuma al Coachella Music Festival | © Christopher Polk / Getty Images

C’è da dire che la cantante non l’ha presa benissimo, soprattutto quando gli scatti hanno attirato l’attenzione di MTV, ma questo è il prezzo da pagare quando si è dei personaggi famosi. C’è sempre qualcuno pronto a coglierti in fallo ed ecco che Rihanna, che pubblica sempre i suoi scatti per condividerli su Twitter e Facebook, questa volta è stata vittima dello stesso meccanismo che tanto la diverte.

Dalle foto in quasi-topless alle foto con la presunta cocaina ed anche quello che sembra essere uno spinello, ma dopotutto non è nulla di nuovo, sono cose già viste, sospetti che sono nati da molto tempo. Rihanna, infatti, potrebbe essere un’altra amante di alcol e droghe, ma a quanto pare quello scatto è un fotomontaggio. Nonostante tutto, la cantante barbadiana è stata sommersa dalle polemiche, soprattutto da parte di quei genitori che la vedono come un esempio per i suoi figli. La risposta di Rihanna è stata assolutamente eloquente:

Sono pazza e non fingo di essere in nessun altro modo.

Il succo: accettatela così com’è e non pretendiate che sia lei l’esempio per i vostri figli, piuttosto preoccupatevi di educarli senza far ricadere la responsabilità su personaggi distanti anni luce dalla vostra vita. E per quanto riguarda Rihanna, che ultimamente colleziona scandali e flirt come se piovesse, quale sarà la prossima mossa?

Rispondi