Madonna scoppia in lacrime a Berlino: video

0
972
Madonna | © MALTE KRISTIANSEN/AFP/GettyImages

Madonna è nota per le sue trasgressioni e non manca mai di provocare sul palco, facendo scalpore per ritrovarsi, il giorno dopo, sulle prime pagine di tutti i giornali. Questa volta si parlerà di lei per un motivo del tutto diverso, la popstar ha lasciato il suo pubblico di stucco quando ha mostrato una cascata di lacrime durante la sua esibizione a Berlino.

Madonna ha intonato la sua nuova (e orribile) versione di “Like a virgin”, ma durante la prima parte si è commossa per qualche misterioso motivo, tanto da dover interrompere il brano per qualche istante. Ma c’erano i suoi numerosi fan a sostenerla e, sebbene non abbiano ancora capito il motivo di tanta commozione, l’hanno incitata comunque. Una volta ripresasi, la cantante ha concluso la performance tra mille applausi.

Madonna | © MALTE KRISTIANSEN/AFP/GettyImages

Il motivo è tutto da chiarire, ma del tour di Madonna si è parlato anche per un incidente stradale avvenuto in Svezia. Il camion che trasportava gli strumenti e le attrezzature, si è ribaltato sulla strada verso Göteborg, la destinazione. Per fortuna non è successo nulla di grave, ma la strada era piuttosto trafficata e il caos notevole: destino positivo, considerato il ribaltamento, le conseguenze sarebbero potute essere ben peggiori. Secondo le prime testimonianze, ci sarebbe un ferito ma ancora non sono chiari i motivi per cui il camion si sia potuto ribaltare e le successive tappe del MDNA potrebbero essere a rischio.

Camion del MDNA Tour ribaltato sulla strada per Goteborg | © Thomas Johansson/AFP/GettyImages

In questi ultimi giorni si è parlato di Madonna anche per le sue stravaganze, sembra ormai certo che la popstar faccia sterilizzare il suo camerino al termine di ogni suo concerto, per non lasciare in giro il suo DNA, ma non sarà un’ossessione un po’ eccessiva? A rivelarlo è stato Alvaro Ramos, che ha dichiarato:

Potevamo entrare solo dopo la fine della sterilizzazione del camerino. All’interno non si poteva trovare nessuna traccia di DNA della cantante, nessun capello. Niente. Il team ha fatto un lavoro preciso, senza lasciare tracce.

Vi lasciamo al video del pianto di Madonna a Berlino, buona visione!

Rispondi