Rihanna troppo ubriaca per prendere l’aereo

0
972
Rihanna | © Samir Hussein / Getty Images

Rihanna continua a vivere negli eccessi e a nulla è valso il suo ricovero in ospedale a causa del forte stress e per disidratazione. La cantante barbadiana ha vissuta una notte di festeggiamenti a Londra, risvegliandosi ancora stordita la mattina successiva e perdendo l’aereo, oltre che gli allenamenti.

Secondo Rihanna, è stata l’ultima volta che si è data alla pazza gioia, il suo fisico non può reggere lo stress lavorativo e i festini fino alle prime luci dell’alba, ma a quanto pare non può smettere, è più forte di lei. Dopo aver partecipato al concerto di Kanye West e Jay-Z, la cantante ha preso parte alla festa di compleanno del manager Tyran Smith, festeggiando e bevendo fino a perdere i sensi.

Rihanna | © Samir Hussein / Getty Images

Questa mattina al suo risveglio Rihanna non ricordava nemmeno come fosse arrivata in camera, a scriverlo è stata lei stessa, che ha cinguettato appena sveglia:

Sai che la vita è magnifica quando ti svegli alle 9 ubriaca!!!

Con grande soddisfazione, ha poi continuato:

Sai che la notte è stata bella quando ti svegli e corri nella camera della tua migliore amica chiedendo “come sono arrivata nel mio letto? Ho camminato? Sono inciampata? Mi ci hanno portata?”

E ancora:

Probabilmente c’è la cameriera nella mia stanza. Ma aspetterò che si accorga che sono ancora a letto e se ne vada!

Gli impegni di RiRi, chiaramente, sono saltati e la star di “Love the way you lie” ha perso il volo, lei ci ha scherzato su dicendo che a salvarla è stato Jay-Z e lei si è guadagnata un altro giorno libero. Uno dei suoi tweet, invece, rivela i progetti futuri della cantante, a dire il vero poco credibili:

Sarete delusi dal sapere che la scorsa notte è stata il mio urrà finale. Non sono per questo tipo di vita.

Siamo certi che il tutto sia dovuto al forte mal di testa post-sbronza, Rihanna tornerà a festeggiare, voi che ne dite?

Rispondi