Rihanna chiude il tour con una doccia di champagne ed ha baciato Usher

0
888
Rihanna | © Carlos Alvarez / Getty Images

Rihanna ed Usher, la coppia che non ti aspetti. I due non stanno insieme, ma potrebbe nascere qualcosa. Il cantante ha dichiarato di aver baciato la celebre artista barbadiana, ma non c’è niente tra loro, più che altro si tratta di un rapporto fraterno e, come ha spiegato lo stesso Usher, nonostante sia una splendida persona, Rihanna non è in cima alla lista dei suoi interessi. Dopo la fine del suo matrimonio, nel 2009, il cantante non ha più avuto una compagna fissa, ma ha fatto capire chiaramente che se dovesse esserci, non sarebbe comunque Rihanna.

Rihanna | © Carlos Alvarez / Getty Images

Intanto per la cantante, che in quest’ultimo periodo è stata particolarmente stressata, si è concluso il tour con l’ultima data di Londra. Un finale col botto, Rihanna ha voluto realizzare un suo sogno e fare una vera e propria doccia di champagne. Per questo capriccio, la cantante di “You da one” ha speso 3600 sterline, comprando dodici bottiglie di Armand de Brignac vintage, almeno in base ai dettagli rivelati dal Daily Mirror, che non sono stati confermati da alcun rappresentante della star della musica internazionale.

Come per molti altri vip, anche per Rihanna il 2011 è stato un anno fatto di alti e bassi. A caccia di flirt, i paparazzi hanno dovuto fare i conti con un’artista stressata, finita più volte in ospedale a causa della vita frenetica, ma anche per i suoi eccessi e il suo rapporto troppo stretto con l’alcol. L’ultimo episodio risale a qualche giorno fa, quando Rihanna si è momentaneamente allontanata dal palco per vomitare. La cosa ha fatto preoccupare molto i suoi fan, che adesso saranno più tranquilli nell’apprendere che una volta finito il tour, Robyn Rihanna Fenty ha fatto ritorno alle Barbados, per trascorrere le vacanze di Natale con amici e famiglia, circondata dalle persone a cui vuole bene da sempre.

 

 

Rispondi