Il principe Harry vuole Katy Perry per la festa della Regina

0
650
Principe Harry

I tabloid inglesi si sono scatenati alla notizia che il principe Harry corteggerebbe segretamente la famosa cantante pop-rock Katy Perry. Harry da quando ha saputo che la cantante ha una cotta per lui sta facendo di tutto per incontrarla, considerando che Katy si è da poco separata dal comico brittanico Russell Brand. Il secondogenito di Lady Diana vorrebbe che la cantante si esibisse al concerto per il giubileo di Diamante ( i festeggiamenti per i sessanta anni del regno della regina Elisabetta II), previsto per la prossima estate. In occasione dell’evento il principino potrebbe avere l’occasione d’incontrare Katy. Secondo il Daily Star Harry avrebbe chiesto perfino a Gary Barlow dei Take That, che organizza l’evento, di aiutarlo.

I festeggiamenti sono previsti per il 4 Giugno davanti a Buckingham Palace e sarà trasmesso in diretta dalla Bbc1, molti ospiti importanti hanno già confermato la lor presenza: Kylie Minogue, Stevie Wonder e naturalmente Elton John. Dal palazzo reale sembrano arrivare molti altri suggerimenti, anche il principe William ha espresso alcune preferenze, tra i nomi più noti Rihanna e Kanye West.

Principe Harry | © Alan Crowhurst / Getty Images

L’idea che tra Katy Perry e Harry possa nascere qualcosa fa impazzire la stampa che già fantastica su i vari titoli, le due celebrities sono giovani, ricche, belle e famose, ma sono soprattutto liberi da legami sentimentali, insieme starebbero sicuramente bene. Le voci che circolano sostengono che la nota cantante non ha dimenticato il suo ex marito, ne è ancora molto affezionata, forse solo incontrando un vero principe potrebbe tornare felice e serena.

Del resto l’entrata a corte di un’altra Kate, dopo il matrimonio tra il principe William e Kate Middleton incuriosisce, considerando che Harry è un ottimo partito, terzo in linea di successione al trono e al tempo stesso amante dei divertimenti. Una sola cosa potrebbe essere d’ostacolo alla loro unione: i religiosi genitori della cantante. Per diventare una Windsor, Katy dovrebbe cambiare religione, ma questa è un’altra favola.

Rispondi