Il Principe Harry ruba il cuore a Miss Bahamas

0
449
Il Principe Harry in visita in Brasile | © Chris Jackson / Getty Images

Si è concluso il tour del Principe Harry in Sud America e Caraibi organizzato in occasione dei festeggiamenti per il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II. Tanti incontri importanti per il rampollo di casa Windsor, in quello che è stato il suo primo impegno ufficiale assolto, e diremmo anche egregiamente, in solitaria.

Tra gli altri, Harry ha incontrato il primo ministro della Jamaica, Portia Simpson Miller, ha ricevuto la coppa di un torneo di polo insieme alla star Nacho Figueras e ha corso insieme Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo.

Il Principe Harry in visita in Brasile | © Chris Jackson / Getty Images

Naturalmente, però, non si è limitato a questi incontri “ufficiali”. Il principino, infatti, non poteva certo smentire la sua fama di “gallese” (o galletto!?) e così dal suo viaggio ha portato anche tanti souvenirs femminili. Innanzitutto, è riuscito a strappare un bacio alla bellissima modella brasiliana Fernanda Motta, dopo aver fatto il cascamorto con lei ad una partita di cricket.

Ma la vera conquista di Harry è sicuramente stata la bellissima Anastagia Pierre, addirittura Miss Bahamas in carica. La ragazza ce l’ha messa tutta per non sfarsi sfuggire il Principe! Infatti, ha fatto precedere il suo arrivo nella capitale per incontrare il ragazzo da alcune dichiarazioni che hanno subito fatto scalpore.

So che è single adesso, vorrei sposarlo!

Anastagia, quindi, si è presentata ad Harry, in un abito rosso che esaltava le sue forme latine, ad un ricevimento dei leader della gioventù del paese caraibico, all’Hotel Sheraton. Il principino non si è lasciato sfuggire l’occasione. “Sei tu che vuoi sposarmi?” avrebbe detto alla bella miss. La ragazza, però, non si è fatta cogliere impreparata e così i due si sono scambiati delle battute, più che altro sulla rispettiva attività umanitaria.

Insomma, l’ennesimo incontro che sembra smentire le recenti dichiarazioni di Harry circa il fatto che la sua natura reale allontanerebbe le donne. Sogna una vita “normale” il principino: ma ci chiediamo, se fosse sul serio una persona comune, avrebbe poi così tante occasioni di flirt?

Rispondi