Il principe Harry in vacanza con Cressida Bonas

0
1592
Il principe Harry | © WPA Pool / Getty Images

Il principe Harry ha intrattenuto gli amanti del pettegolezzo più di una volta: qualche mese fa a causa delle foto scandalo che lo ritraevano completamente nudo e per le quali Cressida Bonas lo aveva lasciato.

Umiliata per l’accaduto, quella che sembrava essere la fidanzata del principino, aveva deciso di mandare tutto all’aria per godersi la sua tranquillità e stare lontana dalle cronache rosa. Evidentemente non ha resistito a lungo, perché i paparazzi britannici l’hanno beccata proprio in compagnia del principe Harry durante una dolce vacanza sulla neve  in Svizzera (qui le foto) e non si è di certo fatta mancare le coccole. I testimoni che li hanno visti, raccontano che Cressida stava seduta in braccio al principe e i due si baciavano come degli adolescenti innamorati. Sono ormai passati sette mesi dallo scandalo di Las Vegas e dalla diffusione delle immagini del principe completamente nudo, avvinghiato ad un’altra ragazza: lui è tornato in Afghanistan e a quanto pare ha sentito la mancanza della sua ex fiamma.

Il principe Harry e Cressida Bonas
Il principe Harry e Cressida Bonas

In realtà in questo periodo tutti parlavano di un flirt con Ashley Roberts delle Pussycat Dolls: i due si sarebbero incontrati in un locale e poi il principe avrebbe dato molte attenzioni a lei, finendo per flirtare per tutta la serata. La cosa dovrebbe essere finita lì, visto che qualche giorno fa il principe Harry era in compagnia di Cressida Bonas al party per il compleanno del principe Andrew. Una fonte ha raccontato al Daily Mail che la coppietta non si è fatta alcun problema di discrezione, avrebbero messo in imbarazzo perfino la Duchessa di York, ripetendo lo stesso spettacolino già visto in vacanza: lei sulle ginocchia di lui e tanti baci appassionati, tra loro è riesplosa la passione e proprio non sono riusciti a contenersi, pur essendo circondati da tutti i membri della famiglia reale. Dopotutto è sempre Harry la pecora nera!

Rispondi