Il Principe Harry non vede l’ora di diventare zio

0
736
Principe Harry | © Alan Crowhurst / Getty Images

Ormai era diventato un tormentone e tutto il popolo inglese ha tirato un sospiro di sollievo quando finalmente il Principe William e Kate Middleton hanno ufficializzato la notizia dell’arrivo di un erede per la casa reale britannica. Ma non soltanto i comuni sudditi hanno esultato alla lieta novella. Anche il Principe Harry, infatti, mostrando un insospettabile spirito familiare, si è detto entusiasta di poter avere finalmente un nipotino. Il secondogenito di Carlo e Diana è appena tornato dal fronte, in Afghanistan, dove, comportandosi da vero soldato qual è, ha anche ucciso dei nemici. Ma adesso che è finalmente a casa, il Principe Harry non vede l’ora di incontrare il nuovo arrivato.

Sono emozionato, non vedo l’ora di diventare zio. Era ora!

Il Principe Harry in visita in Brasile | © Chris Jackson / Getty Images

Naturalmente scottato dalla brutta vicenda che lo ha segnato da bambino, la tragica morte della madre a causa di un folle tentativo di sfuggire ai paparazzi, nonché dalle numerose cattive pubblicità fatte a lui personalmente dalla stampa per le sue bravate, Harry ha molto a cuore il tema della privacy. Riferendosi a William e Kate dice:

Sono molto, molto felice per loro. Spero soltanto che lui e lei – ma specialmente Catherine – ottengano la protezione necessaria per godersi la privacy che le spetta in quanto mamma in dolce attesa. Spero proprio che succederà.

Quanto a lui, per il momento il Principe Harry non ci pensa proprio ad accasarsi, dato che, nonostante le numerose pretendenti, non ha ancora incontrato la sua anima gemella.

Se trovi la persona giusta e tutto è a posto… beh, ci vuole del tempo, specialmente per me e mio fratello.

Ma chissà che lo stringere tra le braccia una piccola creatura e il vedere la felicità della coppia perfetta formata dal fratello e dalla cognata non convincano anche lui ad accelerare un po’ i tempi!

Rispondi