Il principe Harry tra Cressida Bonas e Jenna Coleman

0
45

Impossibile resistere al fascino del principe Harry, impossibile che lui resista al fascino femminile. Il principino, diventato zio per la seconda volta lo scorso 2 maggio, ha trascorso una piacevole serata in compagnia dell’attrice Jenna Coleman.

E fin qui niente di male, considerato che il principe Harry è tornato single ormai da un pezzo. Il Mail Online ha pubblicato gli scatti in cui non si vede nulla di “compromettente” ma che mostrano il feeling che c’è tra i due mentre scambiano una chiacchierata intima e lui le appoggia la mano sulla gamba.

Ma se si tratta semplicemente di un flirt, allora perché tanto clamore? Solo pochi giorni prima il principe Harry era insieme a Cressida Bonas, la sua storica ex fidanzata con la quale si pensava sarebbe convolato a nozze. Si parlava di un possibile riavvicinamento ma forse i due hanno preferito mantenere buoni rapporti e si sono visti per una chiacchierata in amicizia. Impossibile saperlo, ma nel caso in cui ci fosse ancora del tenero, di certo Cressida non sarà felice di vedere le foto di Harry insieme a Jenna Coleman.

Rispondi