Kate Middleton incinta per la terza volta?

0
73

Sono passati solo sei mesi dalla nascita della piccola Charlotte e pare che Kate Middleton e il principe William abbiano un altro bebè in cantiere, la famiglia diventa sempre più numerosa?

In realtà stentiamo a crederci, pare troppo presto e il gossip arriva da Star Magazine, che generalmente regala più bufale che scoop da confermare. Una fonte ha rivelato che Kate Middleton a pochi mesi dal parto della sua seconda figlia, sarebbe di nuovo incinta:

È nella fase iniziale della gravidanza, aspetta il terzo bambino. Non sta correndo alcun rischio.

La notizia arriva dopo alcune assenze di Kate Middleton ad alcuni eventi, ma anche la prima dichiarazione appare improbabile, soprattutto per quanto riguarda i rischi, perché tutti sanno che la Duchessa di Cambridge ha vissuto già due gravidanze abbastanza complicate. Ma arriva la pronta giustificazione:

Kate ha la benedizione della Regina per lasciare da parte i suoi doveri istituzionali per almeno due mesi, fin quando non supera il senso di nausea.

Lo scorso 15 agosto il Principe William si è presentato a un matrimonio senza la moglie e secondo la fonte che ha parlato a Star Magazine sarebbe arrivato solo proprio perché Kate è incinta:

William ha deciso che la sua salute non deve essere messa a rischio così Kate è rimasta a casa e ha trascorso la giornata a riposarsi e a giocare con George e Charlotte. Pippa era lieta di accompagnare William al matrimonio. Kate sa di poter contare sempre sulla sorella e non esita a chiamarla se ha bisogno di aiuto.

La fonte ha rivelato anche altri dettagli, spiegando che il terzo royal baby arriverà intorno ad aprile o maggio e Kate Middleton sta studiando bene come fare le sue vacanze, evitando che i paparazzi riescano ad immortalare il pancione. Ci crediamo?

Rispondi