Pippa Middleton a Wimbledon con Alex Loudon

0
717
Pippa Middleton e Alex Loudon

La donna più famosa d’Inghilterra, ma ancora senza un perché. Pippa Middleton è una vera e propria star e pertanto i paparazzi la seguono ovunque vada, fino al punto che i genitori della bella donzella hanno deciso di mandarla in giro in auto blindata.

Dopo William e Kate, è stato proprio il turno di Pippa Middleton a presenziare in quel di Wimbledon per seguire il tennis. Sappiamo già che la sorella della duchessa di Cambridge è un’appassionata di sport, ma dagli ultimi scatti apprendiamo che tutto sembra tranne che single.

Con queste immagini vengono smentite una volta per tutte le voci sul flirt con il principino Harry, dopo che quest’ultimo le aveva già smentite dichiarando di non avere nemmeno il tempo per pensare alle donne. Invece Pippa Middleton ha seguito gli incontri di tennis di oggi in compagnia di Alex Loudon, il rampollo al quale da tempo s’accompagna, che si è divertito insieme ai genitori della compagna.

Sembra che oggi sui campi di Wimbledon i tennisti abbiano fatto scintille, ma agli amanti del gossip tutto questo importerà ben poco e vorranno gustarsi una per una le immagini di Pippa che, vestita di rosso, applaudiva divertita chiacchierando con il compagno.

E sembra anche che il rosso sia il colore preferito da Pippa in questi giorni, visto che i fotografi l’hanno beccata vestita così anche mentre si recava a fare shopping, un’altra delle sue passioni che le donne seguono in maniera maniacale per poter copiare lo stile della donna col lato B più apprezzato del Regno Unito.

Ad osservare i sorrisi di Pippa Middleton a passeggio, non si può fare a meno di notare quanto sia serena in questo momento, altro che single! Le cose con Loudon pare stiano andando a gonfie vele, ma chissà cosa ne pensa lui di tutte le voci sui flirt tra Pippa e il principe Harry?

 

Rispondi