Pippa Middleton e il principe Harry non stanno insieme!

0
737
Pippa Middleton e il principe Harry

Fermi tutti e basta chiacchiere: il principe Harry non ha nessun flirt in corso con Pippa Middleton, colei che in poche settimane si trasformò in una star internazionale.

Pippa Middleton e il principe Harry | © WPA Pool / Getty Images
Il lato B più apprezzato degli ultimi mesi sembra non aver fatto breccia nel cuore del principino che, stanco del gossip continuo su di lui e la cognatina, ha deciso di mettere a tacere le voci una volta per tutte. Harry ha spiegato che attualmente è troppo concentrato sul suo lavoro per poter pensare alle ragazze e con Pippa non c’è niente. Dopo il lavoor, Harry spera di potersi concedere una vacanza ad agosto e vorrebbe tornare in Sudafrica. Da quelle parti pare bazzichi una certa Chelsy Davy. Ma come? Era stato proprio il principino a dichiarare la fine della sua relazione con l’ereditiera, non è che ha intenzione di riprovarci? Questo lo scopriremo nei prossimi mesi, bufale escluse. Intanto Pippa Middleton continua ad essere considerata un ottimo volto pubblicitario e Usher vorrebbe contattarla per la sua nuova collezione di lingerie:

Non credo che al mondo ci sia una donna più bella, affascinante e soprattutto chiacchierata, in questo momento. La chiamerò nelle prossime settimane per fissare un appuntamento in estate. La cosa fantastica è che potrebbe essere un “brand” davvero globale.

Tutti, ormai, conoscono Pippa Middleton e in quanto ad affari, Usher sa sicuramente come funziona e un volto come quello della sorellina Middleton potrebbe rivelarsi l’affare del secolo. Ma siamo sicuri che Pippa abbia intenzione di mostrare il lato b volontariamente, posando per la linea di lingerie del cantante?  

Rispondi