William e Kate: Wimbledon li saluta con un’ovazione

0
735
William e Kate seguono il match di tennis

William e Kate, la coppia più amata del Regno Unito. I due si sono presentati a Wimbledon per assistere al match tra lo scozzese Andrew Murray ed il francese Richard Gasquet. Murray ha passato il turno ed è un’ottimo candidato per la vittoria finale e finalmente potrebbe essere lui a riempire d’orgoglio la Regina, trionfando ai Championships a ben 75 anni di distanza da Fred Perry.

Il prossimo incontro, però, si rivelerà piuttosto difficoltoso per Murray, che potrebbe vedersela con lo spagnolo Feliciano Lopez, sul quale pare che la mamma del tennista scozzese, Judie, abbia messo gli occhi. 50 anni lei, 29 lui, la madre di Murray ha iniziato a corteggiare il rivale del figlio via Twitter, chiamandolo Deliciano. Ma Andy Murray non è molto felice degli scambi di battute tra la madre e il collega e non si è fatto troppi problemi a dire la sua davanti ai giornalisti:

Sarebbe ora che mia madre la smettesse con questa storia insensata. Mi fa venir voglia di vomitare. E’ una cosa disgustosa, sì, disgustosa.

Murray e madre a parte, torniamo alla coppia reale. I due si sono presentati all’evento in tenuta informale, ma il pubblico ha deciso di accoglierli con un’ovazione. Dopotutto l’Inghilterra aveva dimostrato tutto il suo affetto e la stima nei confronti di William e Kate già il giorno delle nozze, in cui l’intera Nazione sembrava essere impazzita per loro.

E tornando al gossip di corte, pare che Carlo e Camilla siano ai ferri corti. Dopo aver inseguito il loro amore per tutta la vita e dopo essersi sposati nel 2005, sembra che i due stiano litigando troppo spesso e la loro relazione sia in declino, ma per il momento sono solo voci che ci auguriamo possano rivelarsi false!

Rimanendo in famiglia, la vera regina del gossip è pur sempre Pippa Middleton, richiesta anche dalla BBC a quanto pare, per cifre da capogiro. La vorrebbero in tv per “Ballando con le stelle“, ma considerato che si tratta della sorella della futura regina d’Inghilterra, le proposte sono da prendere con le pinze, anche se le tentazioni non mancano.

GUARDA LE FOTO DI WILLIAM E KATE A WIMBLEDON

Rispondi