Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono detti addio

0
22
© Instagram / Paola Di Benedetto

I fan avevano grandi aspettative sulla coppia formata da Paola Di Benedetto e Francesco Monte ma devono già rassegnarsi, i due si sono lasciati.

La notizia sembrava essere nell’aria già da qualche giorno ed è stata confermata da Paola Di Benedetto, discretamente, attraverso il settimanale Chi. Ad annunciarlo è stato Gabriele Parpiglia, il giornalista aveva spiegato che avrebbe raccontato tutta la verità sulla fine di questa storia. Ma facciamo un piccolo passo indietro.

Prima de L’isola dei famosi

Sia Paola Di Benedetto che Francesco Monte sono arrivati sull’isola da single. Lei aveva chiuso la sua storia con Matteo Gentili, ora concorrente al “Grande Fratello” di Barbara d’Urso. Lui era stato lasciato in diretta tv da Cecilia Rodriguez al “Grande Fratello VIP” in favore di Ignazio Moser. Questi ultimi due ancora resistono. Monte e la Di Benedetto, invece, no.

Considerato che l’ex tronista di “Uomini e donne” è stato pochissimo in Honduras perché dopo è esploso il canna-gate, c’erano presupposti poco solidi per la nascita di questo amore. Però fin dai primi giorni Paola Di Benedetto e Francesco Monte sono stati molto legati, i loro baci avevano fatto ben sperare i fan più romantici. Lui dall’Italia aveva detto che l’avrebbe aspettata e così è stato. Non appena Paola è rientrata, la storia ha preso il via ma è decollata troppo in fretta.


© Facebook / Verissimo

Come si è conclusa

È finita con le dichiarazioni di Paola Di Benedetto sul settimanale Chi. La showgirl sostiene di essere stata lasciata all’improvviso. Aveva già conosciuto la famiglia di lui ed era stata a Taranto, ma un giorno Monte ha deciso di chiudere la relazione:

È successo tutto lo scorso 20 aprile. Dalla sera alla mattina, mi guarda in faccia e mi dice: “Forse non siamo compatibili”. Io resto basita. Nel periodo della nostra frequentazione, Francesco non ha mai sepolto del tutto i suoi fantasmi, il suo passato. Io questo, l’ho sempre saputo. Ma lo vedevo sorridere insieme con me, non pensavo a nient’altro. Dicevo: “Passerà”. Oggi riconosco che il suo passato ha avuto la meglio.

Paola Di Benedetto è molto arrabbiata e pensa che Francesco Monte l’abbia illusa. Oltre che essere ancora legato al suo passato con Cecilia Rodriguez, pensa che l’abbia voluta usare per visibilità:

Francesco mi ha detto: “Non diamo spiegazioni”. Io mi sono fidata. Ho sbagliato. Ho ragionato con il cuore. Invece era altro. C’era la voglia da parte sua di continuare a far vivere una coppia per i fan, per l’immagine. Ho sbagliato.

La replica di Francesco Monte

L’ex tronista non è rimasto a guardare. Dopo le dichiarazioni dell’ormai ex fidanzata, ha pubblicato una breve dichiarazione su Instagram che sembra contraddittoria rispetto a quella di Paola. Monte appare più tranquillo, la sua ex ha dichiarato di non volerlo più vedere:

Ragazzi, buongiorno. Ci tenevo a dire solo una cosa e chiarire il concetto: io e Paola non stiamo più insieme, le motivazioni restano private quindi vi chiedo la cortesia di accettare e farvi bastare questo. Come due persone mature, abbiamo mantenuto un rapporto civile e di rispetto reciproco. Come in ogni coppia e rapporto, ciò che porta due persone a prendere strade diverse è giusto che resti nell’intimità della propria vita privata, proprio come ho sempre fatto e gestito tutte le mie situazioni personali. Sono certo che capirete e vi ringrazio anticipatamente. Bacio, Francesco.

Rispondi