Uomini e donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati

0
32
© Facebook / Giulia De Lellis

L’amore è eterno finché dura: Andrea Damante e Giulia De Lellis, fino a pochi giorni fa innamoratissimi, si sono detti addio.

La notizia ha lasciato i fan sbigottiti proprio perché non sembrava che ci fosse aria di crisi. Come ha detto Andrea Damante, invece, c’erano diverse problematiche in sospeso da tempo. Entrambi hanno dato spiegazioni ai loro fan sui social ma fino a pochi giorni fa si godevano le vacanze in Tanzania.

I due si sono conosciuti nel 2016 a “Uomini e Donne“, sono diventati presto una delle coppie più amate della trasmissione di Maria De Filippi. Entrambi hanno partecipato al “Grande Fratello VIP” in due edizioni diverse e secondo qualcuno avrebbero annunciato la rottura solo per attirare nuovamente l’attenzione. Tra un reality e l’altro e i nuovi volti che si susseguono in tv, forse l’attenzione su di loro era un po’ calata.

Le dichiarazioni di Giulia De Lellis

La corteggiatrice e influencer ha pubblicato un video dicendo che sarebbe andata dritta al sodo e annunciando la fine della sua relazione. Fino a poco tempo fa lei e Andrea Damante avevano detto di volersi sposare e mettere su famiglia:

Io e Andrea non siamo più fidanzati. Ve lo dico non perché penso di dovervi spiegazioni, ma perché la mia storia è nata in televisione e avendo sempre condiviso le nostre cose – quelle belle, perché quelle brutte le ho omesse – mi sembrava carino aggiornavi di questa situazione.

Andrea Damante è sembrato decisamente poco sereno e ha chiesto che venga rispettata la sua privacy (quale?):

Sì, ci siamo lasciati qualche giorno fa e non quando lei ha fatto le storie. Ci siamo lasciati per cose che non andavano più bene da un po’, per meccanismi che non funzionavano. E vi chiedo solo di rispettare questo momento abbastanza di mer*a, di non spalare fango gratis come se nulla fosse e di non inventare stroz***e. Perché non ce n’è motivo. La cattiveria è una cosa che non serve a niente, soprattutto in questi casi.

Rispondi