L’Isola dei famosi: come andrà tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto?

0
147

Fin dai primi giorni de “L’isola dei famosi” era evidente che fosse nato un feeling tra due naufraghi: Francesco Monte e Paola Di Benedetto.

Il destino li ha voluti separare presto, poco dopo lo scambio dei loro primi baci. Il pubblico già tifava per loro, Francesco Monte era stato lasciato in diretta giusto un paio di mesi prima da Cecilia Rodriguez. La showgirl argentina, sorella di Belen, nella casa del “Grande Fratello VIP” si è innamorata di Ignazio Moser e ha deciso di mettere fine alla sua relazione con l’ex tronista di “Uomini e Donne“. Per il pubblico Francesco Monte aveva già ottenuto il suo riscatto, ma poi è scoppiato il cosiddetto canna-gate.

Le accuse di Eva Henger

Un’infuriata Eva Henger, che non aveva preso bene la nomination da parte di Monte, lo ha accusato di aver fumato marijuana prima di sbarcare sull’isola per l’inizio del reality. La cosa non è mai stata smentita direttamente ma ha suscitato molto clamore, poiché si tratta di un’accusa grave. La Henger sostiene che Francesco Monte abbia messo in pericolo sia lei che gli altri naufraghi facendo una cosa illegale, il pubblico l’ha votata per eliminarla dall’isola e al suo ritorno in Italia non ha trovato un clima accogliente. Sono volate minacce di morte e insulti pesanti, sia contro Eva Henger che contro il resto della sua famiglia, al punto che attualmente la donna si sposta seguita dalla scorta. Francesco Monte è tornato subito in Italia per risolvere la questione nelle sedi opportune e non si è fatto vedere nello studio de “L’isola dei famosi“. Ha però lasciato un videomessaggio in cui saluta anche Paola Di Benedetto, dicendo di volerla conoscere meglio quando sarà tornata.

Paola non ha visto il video ma Daniele Bossari le ha riferito il messaggio: la sua reazione è stata piuttosto gelida, tanto che il pubblico l’ha criticata, perché non sembrava molto entusiasta. Durante le sue riflessioni sull’isola, però, Paola Di Benedetto non ha negato che le piacerebbe conoscere meglio l’ex tronista, prendendosi però i suoi tempi. Il pubblico continua a supportare la coppia come se fosse già formata, sognando grandi cose. Alessia Marcuzzi, che è stata fortemente criticata per il modo in cui ha gestito il caso marijuana, ha proposto di mandare Francesco in Honduras per stare un po’ con Paola, ma non più in qualità di concorrente. Il pubblico non ha apprezzato il modo in cui la Marcuzzi ha risposto a Eva Henger in studio, prendendo le difese di Francesco Monte. La conduttrice ha criticato la modalità con cui l’ex naufraga ha scelto di denunciare l’episodio, in diretta e senza consultare la produzione prima di lanciare una grave accusa. Le conseguenze non sono state positive per nessuno, scopriremo come si concluderà questa faccenda.


© Instagram / Paola Di Benedetto

Rispondi