Eva Mendes e Ryan Gosling genitori bis!

0
102
Ryan Gosling e Eva Mendes in Come un tuono

Dopo Ryan Reynolds c’è un altro Ryan a Hollywood pronto a diventare padre per la seconda volta: si tratta di Ryan Gosling, altro sex symbol del cinema che presto avrà un secondo figlio dalla compagna Eva Mendes.

La storia d’amore tra Gosling e Eva Mendes ha fatto sognare il pubblico: proprio come i colleghi Ryan Reynolds e Blake Lively, i due si sono innamorati sul set di un film, Come un tuono.

Eva Mendes e Ryan Gosling di nuovo genitori: la reazione

I portavoce dei due attori sono stati interpellati non appena è uscita la notizia, rivelata da Us Weekly, ma l’unica risposta ottenuta è stata un “No comment“. Il fatto che non sia arrivata una smentita secca lascia intendere che forse davvero i due attori diventeranno genitori per la seconda volta dopo l’arrivo di Esmeralda, che ora ha 19 mesi. Come l’altra coppia di colleghi, anche Ryan Gosling e Eva Mendes sono particolarmente riservati e non amano parlare della loro vita privata. L’unica cosa che sappiamo è che Ryan è pazzo di Eva, anche se tutti si aspettano le nozze, non servono prove di questo tipo per capire quanto i due siano innamorati.

L’inizio della frequentazione tra i due risale al 2011, quando a Ryan Gosling è stato chiesto cosa cercasse in una donna l’attore è stato piuttosto chiaro, rispondendo “Che sia Eva Mendes“. Con una semplice frase Gosling è stato in grado di smontare mesi e mesi di rumors che parlavano di un amore giunto al capolinea e una coppia perennemente in crisi. 42 anni lei, 35 lui, i due formano una delle coppie di Hollywood più belle e invidiate al mondo, per adesso non ci resta che aspettare che arrivino smentite o conferme o, come nel caso della Lively, foto di un pancione che non può essere causato da un’abbuffata!

Rispondi