Chrissy Teigen e John Legend genitori, la prima foto di Luna

0
48
John Legend e Chrissy Teigen | © Instagram / hrissy Teigen

Il 14 aprile finalmente Chrissy Teigen e John Legend sono diventati genitori, annunciando l’arrivo della piccola Luna, che a pochi giorni dalla sua nascita è già diventata una star sui social.

Chrissy Teigen infatti è attivissima su Instagram e proprio attraverso le sue foto i fan hanno potuto seguire passo passo la sua gravidanza e tutto quello che ruota attorno alla sua vita: eventi, amici e il suo grande amore John Legend, al settimo cielo per essere diventato papà.

Chrissy Teigen mostra la prima foto di Luna

Anche se ha solo pochi giorni, Luna ha già fatto il suo debutto su Instagram, in una foto pubblicata da mamma Chrissy che la tiene in braccio, guardandola dolcemente. A tener loro compagnia c’è anche il cane Puddy, Chrissy Teigen scrive “Ciao mia Lulu!“, questo sarà probabilmente il primo di una lunga serie di scatti che la neo-mamma vorrà condividere con il suo pubblico. Scherzando sulla sua attuale situazione, la modella di Sports Illustrated ha scritto:

Grazie a tutti per i vostri auguri!!! Siamo così felici ed emozionati! Non so cosa twittare adesso. Il mio twitter cambierà? È così complicato.

Chrissy Teigen e Luna | © Instagram / Chrissy Teigen
Chrissy Teigen e Luna | © Instagram / Chrissy Teigen

Amata da milioni di followers sparsi per il mondo, la Teigen viene apprezzata non solo per la sua bellezza ma anche per la sua ironia, la stessa che probabilmente avrà fatto capitolare John Legend. I due si conoscevano già da molto tempo prima di decidere di stare insieme, nel 2011. Due anni dopo hanno scelto di convolare a nozze in Italia, a Cernobbio, sul lago di Como, ed ora ecco che la famiglia cresce con l’arrivo di Luna Simone, che regalerà tanta gioia a entrambi. Chrissy Teigen è famosa come modella, la trentenne ha debuttato con grande successo nel 2010 su Sports Illustrated ma l’abbiamo vista anche su alcune tra le copertine più importanti al mondo, come quella di Vogue e Cosmopolitan. Il marito John Legend l’aveva scelta già nel 2007 per il videoclip di “Stereo”, nel 2013 è uscito quello di “All of me”, in cui ci sono anche alcune immagini del loro matrimonio.

Rispondi