Blake Lively e Ryan Reynolds genitori per la seconda volta!

0
161
Ryan Reynolds e Blake Lively in Lanterna Verde

L’amore tra Blake Lively e Ryan Reynolds è nato sul set di “Lanterna Verde”, i due attori hanno deciso di convolare a nozze con una cerimonia top secret nel 2012 e nel dicembre 2014 sono diventati genitori per la prima volta.

Conosciuti per essere molto riservati, i due attori hanno cercato di tutelare in tutti i modi possibili la privacy della loro bambina James, ma quando si tratta di nuovi pancioni in vista, c’è poco da nascondere.

Blake Lively incinta per la seconda volta

Oggi si parla di gravidanze a Hollywood, dopo Megan Fox pare proprio che anche Blake Lively sia in dolce attesa. Il sospetto arriva dal set di “The Shallows”, nuovo film che la vede protagonista. L’attrice, ex star di “Gossip Girl“, indossa un vestito bagnato e si copre, ma non abbastanza da nascondere un pancino notevolmente lievitato. Siamo abituati a vederla sempre in splendida forma, l’ultima volta che hanno iniziato a circolare rumors su una sua gravidanza, Blake Lively aveva smentito dichiarando che fosse colpa del guacamole. L’attrice non ha mai nascosto la sua passione per il cibo ma questo non sembra il pancione post-mangiata o almeno la scusa non potrebbe reggere a lungo. Vedere per credere, gli scatti sono stati pubblicati da Us Magazine.

Ryan Reynolds e il sogno di una famiglia numerosa

Ormai è risaputo, sia il sex symbol Ryan Reynolds che la moglie hanno un sogno in comune: vogliono avere tanti figli. La piccola James presto potrebbe avere più fratellini o sorelline con cui giocare (uno in arrivo è quasi certo), infatti un anno fa l’attore di “Deadpool” dichiarava:

I miei genitori hanno avuto quattro figli, quelli di Blake cinque, c’è chi dice che è pazzesco, ma potremo saperlo solo quando ci saremo in mezzo.

Saranno felicissimi anche i nonni, già abituati ad essere circondati da tantissimi bambini, non vediamo l’ora di scoprire se arriverà un maschietto o una femminuccia ma, conoscendo la coppia, sarà una notizia difficilissima da reperire.

Rispondi