Morgan si lancia dal palco ma il pubblico lo fa cadere

0
33
Morgan | © Vittorio Zunino / Getty Images

Una brutta caduta per Morgan, che ha voluto vivere un momento da rockstar senza fare i conti con un pubblico spietato, il suo stage-diving è decisamente fallito.

E’ una vera e propria arte e non è da tutti, chi si lancia dal palco deve avere la certezza che il pubblico lo accolga calorosamente, invece quello di Morgan, al secolo Marco Castoldi, è stato un fail clamoroso.

Lo scorso 27 dicembre durante un’esibizione a Bari l’ex cantante dei Bluvertigo e giudice del talent “X Factor” ha deciso di tentare il grande salto dal palco sperando nell’accoglienza del pubblico, che invece l’ha fatto cadere. Ha dovuto far finta di niente e, come ogni professionista che si rispetti, Morgan ha continuato il suo spettacolo come se nulla fosse ma il momento è stato immortalato ed ovviamente è subito finito sul web. Pubblico spietato o semplicemente impreparato?

Di certo Morgan non è una vera e propria icona rock, per quanto sia esperto ed appassionato di musica il genere che propone non è dei più scatenati, forse gli spettatori non si aspettavano un tuffo.

Morgan | © Vittorio Zunino  / Getty Images
Morgan | © Vittorio Zunino / Getty Images

Il cantante è spesso al centro dell’attenzione, anche e soprattutto per fatti di cronaca rosa: emarginato per un certo periodo dal mondo dello spettacolo per aver ammesso di fare uso di droghe, facendo un appello pubblicamente per chiedere aiuto, Morgan è tornato alla ribalta in qualità di giudice di “X Factor” ed ha ripreso a fare musica. Nel frattempo ha fatto coppia con Jessica Mazzoli, una delle giovani partecipanti del talent con la quale ha vissuto e dalla quale ha avuto una figlia, Lara. I due si sono lasciati poco dopo la nascita della bambina e la cantante sarda ha accusato pubblicamente Morgan di non essersi preso cura nè di lei nè della bambina e di essere un padre assente, la loro relazione è ufficialmente terminata pochi giorni dopo il ricovero dell’artista all’ospedale di Monza dopo aver ingerito un mix di farmaci.

Rispondi