Rihanna tutta curve su Instagram

0
94
Rihanna|©Instagram

Rihanna è una stella dell musica, amata e seguita in tutto il mondo e a quanto pare non può fare a meno di apparire anche quando è lontano dal palcoscenico. La cantante infatti è una delle star più attive sui social, è riuscita a coinvolgere i suoi fans in numerosi momenti della sua vita privata probabilmete ignara che a seguirla ci sono circa 11,249,460 follower. Attualmente la pop star si trova in Brasile per trascorrere alcuni giorni di vacanza rilassata al sole e al mare, sarà proprio perchè è al riposo che la star delle Barbados ha coinvolto i suoi seguaci mostrandogli su Instagram alcuni scatti bollenti, ma mai volgari.

Inutile dire che Rihanna ama ostentare le sue forme quasi perfette: costumi interi sgambatissimi, bikini, topless tutti indumenti ideali per creare quel vedo e non vedo che tanto piace in rete. Come fare a meno dei commenti succinti seguiti agli scatti hot? I followers si sono scatenati ad ammirare la bella pop star, che in fondo adora suscitare queste calde reazioni. Nonostante questa sua passione d’apparire Rihanna è ancora single, non ha ancora trovato l’uomo dei suoi sogni quello che riuscirà a conquistarla totalmente. La sua storia più importante e burrascosa è stata quella con Chris Brown con cui ha rotto da qualche tempo in modo non certo pacato, siciramente un prendersi e lasciarsi che ha segnato fortemente la sua vita di coppia. Eppure alla cantante vengono affibbiati dal gossip internazionale flirt quotidiani, lei però ha quasi sempre ignorato i pettegolezzi ritenendoli parte naturale della celebrità.

Rihanna|©Instagram
Rihanna|©Instagram

Negli ultimi tempi Rihanna si è dedicata solo al lavoro ha composto il suo ottavo album di inediti, in uscita entro la fine del 2014 e si è divertita a duettare con Shakira prima di andare in vacanza in Brasile. Insomma l’unico suo diversivo alternativo è essere costantemente in rete, social al cento per cento.

 

 

Rispondi