Morgan scappa dall’ospedale di Monza

0
1359
Morgan | © Vittorio Zunino / Getty Images

Lo scorso 5 aprile il cantante Morgan è stato ricoverato per un malore dopo aver ingerito un mix di farmaci ed oggi avrebbe tentato la fuga dall’ospedale di Monza, le forze dell’ordine lo hanno trovato poco dopo.

Una fuga a piedi, che si è conclusa con l’arrivo delle forze dell’ordine mentre l’ex Bluvertigo tentava di fare ritorno nella sua abitazione. Lo stato di salute di Morgan, nome d’arte di Marco Castoldi, si sta facendo preoccupante e proprio dalla sua agenzia, il giorno stesso del suo ricovero, avevano diramato un comunicato in cui chiedevano rispetto per il cantante e la sua privacy, in cui veniva spiegato chiaramente l’intento dell’artista dopo questa brutta ricaduta.

Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l’ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato.

Morgan | © Vittorio Zunino  / Getty Images
Morgan | © Vittorio Zunino / Getty Images

Ma a quanto pare sconfiggere i propri demoni è davvero molto difficile e Morgan ha bisogno di tutto il sostegno possibile per superare questo momento. A prendere le sue difese è stata Daria Bignardi, in un articolo di Vanity Fair in cui ricordava il periodo buio dell’ex giudice di X Factor, quando fu praticamente emarginato dal mondo televisivo dopo aver confessato di fare uso di droghe. Al posto di essere aiutato, l’artista era stato completamente escluso dal mondo dello spettacolo.

A lanciare per prima la notizia del suo ricovero era stata la blogger Selvaggia Lucarelli, che con lui aveva avuto una relazione qualche tempo fa. La Lucarelli è stata pesantemente attaccata da Asia Argento, ex compagna di Morgan, i due hanno una figlia, Anna Lou. L’attrice ha accusato la blogger di essere una “tirapiedi”, senza limitarsi a frasi diplomatiche, lo scontro via Twitter è finito sotto gli occhi di tutti e di certo non è stato rispettoso nei confronti di Morgan, che aveva semplicemente richiesto silenzio su tutta la faccenda, soprattutto per amore della sua nuova compagna, Jessica Mazzoli, e della piccola Lara, nata lo scorso dicembre.

Rispondi