Jessica Mazzoli racconta la fine dell’amore con Morgan a Domenica Live

0
1055

Oggi Jessica Mazzoli è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, dove ha presentato anche il suo nuovo singolo ma soprattutto ha parlato della sua relazione ormai finita con Morgan.

I due si sono conosciuti a X Factor 5, lei era tra i concorrenti, lui il giudice e di vent’anni più grande. Alla fine del talent show, i due hanno ufficializzato la loro relazione, sono andati a vivere insieme e dallo scorso dicembre sono diventati genitori della piccola Lara, ma qualcosa è andato storto e Jessica ha preferito allontanarsi da Morgan, nome d’arte di Marco Castoldi. La notizia della fine del loro amore è arrivata con un comunicato stampa in cui la cantante sarda ha elencato le sue motivazioni, arrivato sei giorni dopo il ricovero di Morgan nell’ospedale di Monza a causa di un mix di farmaci.

Jessica Mazzoli

La ricaduta del cantante ha fatto molto chiacchierare, ricordiamo tutti la lite tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli su Twitter, ma in tutta questa storia oltre al diretto interessato, a soffrire c’era anche Jessica Mazzoli. Davanti alle telecamere di Domenica Live, la ragazza ha spiegato che la crisi è iniziata al settimo mese di gravidanza, Morgan era diventato un compagno assente. E poi Jessica ci ha tenuto a precisare che non lo ha lasciato su Facebook, con un comunicato: lui ne era al corrente da qualche giorno prima, e lo aveva lasciato già da settimane, quando aveva deciso di riprendersi in mano la sua vita e di tutelare la bambina, Lara.

L’allontanamento e la fine della relazione, però, non impediranno a Morgan di vedere sua figlia se e quando lo vorrà, Jessica Mazzoli ha precisato anche questo ed è scoppiata in lacrime nel sentire le parole della madre, che le ha detto di andare avanti, di pensare alla sua vita e di continuare a dedicarsi alla musica, come ha sempre fatto. E Jessica sembra determinata a fare proprio questo, è molto giovane ma le idee sono molto chiare.

 

Rispondi