Sex tape Belen Rodriguez: “si è sentita stuprata nella sua intimità”

0
1011
Belen Rodriguez | © CHRISTOPHE SIMON/AFP/Getty Images

Il sex tape di Belen Rodriguez ormai è l’argomento più gettonato di questi giorni, ma adesso chi lo condivide rischia il carcere, quindi occhio a quello che fate! Il video, infatti, era in giro già da tempo e sembrava potesse servire per ricattare la showgirl argentina, per niente compiacuta da quello che poi è accaduto.

Belen Rodriguez | © CHRISTOPHE SIMON/AFP/Getty Images
Il sex tape infatti è finito sul web e tutti hanno potuto ammirare le gesta erotiche di una giovane Belen, ancora minorenne. Si è parlato tanto a lungo di questo video che quasi sembrava fosse una leggenda metropolitana e poi eccolo lì, la showgirl più famosa d’Italia ripresa nella sua intimità insieme al compagno dell’epoca Tobias Bianco, adesso anche lui al centro del mirino. Fabrizio Corona, attuale compagno di Belen, ha commentato l’accaduto con molta amarezza, dichiarando anche che “Questa storia non finisce qui” e spiegando quali fossero i sentimenti di Belen:

Belen a quei tempi era minorenne, è gravissimo. Si è sentita stuprata nella sua intimità. Sono due ragazzi che fanno l’amore , non è un film porno.

Abbondano i commenti su Facebook e derivati, alcuni non sono nemmeno troppo benevoli nei confronti della showgirl. La pubblicazione del video tuttavia appare un reato, riguarda un filmato che è stato realizzato all’interno di un’abitazione privata e adesso è stato rimosso da web. Chi l’ha visto, l’ha visto, e son stati davvero in molti, ma per quanto è possibile, il problema in parte è stato “eliminato”. L’opinione, ovviamente, si spacca a metà: c’è chi difende la showgirl, proprio perché la sua intimità è stata spiattellata sul web, alla portata di tutti, senza che lei ne avesse mai dato il consenso. Altri invece ne approfittano per ricoprirla di improperi e alcuni pensano addirittura che si tratti di una manovra per ottenere visibilità… ma siamo sicuri che una come Belen Rodriguez, che trasforma in oro tutto quel che tocca, aveva bisogno di un sex tape per diventare più famosa di quanto non lo sia già? Voi cosa ne pensate? Da che parte state?

Rispondi