Miley Cyrus e Liam Hemsworth: l’amore va a gonfie vele

1
1226
Miley Cyrus e Liam Hemsworth

I paparazzi continuano ad essere particolarmente affezionati a Miley Cyrus, stella nata con “Hannah Montana”, adesso pronta ai 19 anni, con molti tatuaggi in più e la sigaretta sempre in bocca.

Sebbene fosse stata data per spacciata, la storia con Liam Hemsworth prosegue a gonfie vele, i due giovani attori non riescono proprio a stare lontani l’uno dall’altra e nonostante gli alti e bassi, stanno ancora insieme. I due si sono conosciuti sul set di “The Last song” ormai due anni fa, per qualche periodo si sono allontanati ma tutto è tornato come prima… più di prima!

Miley ormai dà poca importanza ai paparazzi, che la pedinano notte e giorno, al lago e in macchina, dove l’hanno beccata a guidare senza cinture! Sembra che Miley stia fumando un po’ troppo ultimamente, preoccupandosi poco dei consigli di amici e parenti, preoccupati sia per la sua salute che per le ripercussioni che il fumo potrebbe avere sulla sua voce.

Ora che è una donna maggiorenne, Miley può prendere le sue decisioni da sola, intanto se la spassa con il suo bel Liam e se lo sbaciucchia, alla faccia di chi sperava che si fossero lasciati!

1 COMMENTO

  1. miley 6 mitica!!!!!!
    tu 6 una persona fantastica!!!!!
    quando fai un concerto a Milano?
    bel figo Liam, tu hai dei gusti meravigliosi!!
    tu 6 4ever. baci Mery99.

Rispondi