GF 12: il primo bacio tra Armando e Caterina

0
997
Armando e Caterina

Sapevamo tutti che prima o poi sarebbe successo, ed ora la bella igienista dentale Caterina Siviero ha fatto finalmente capitolare il simpatico catanese, Armando Avellino. Già dal suo ingresso al GF 12, Armando aveva attirato l’attenzione di ben due coinquiline della casa, Martina e Caterina che si divertivano a stuzzicarlo molto spesso anche poco velatamente.

La scelta però è stata compiuta ed a prendere l’iniziativa, questa volta, è stato proprio l’architetto catanese che mentre Caterina era intenta a rifarsi il trucco ha fatto l’uomo stampandole il loro primo bacio  direttamente sulle labbra. Ma questo primo approccio tra i due è stato solo un anticipo di tutte le effusione che Armando e Caterina si sono scambiati per tutta la serata.

Armando e Caterina al loro primo bacio

Sicuramente questa evoluzione amorosa avrà delle conseguenze, non solo all’interno della casa dove la fotomodella  Martina Pascutti dovrà mettersi l’anima d il cuore in pace e subire questa nuova coppia, ma anche all’esterno considerando il fatto che l’architetto catanese era/è fidanzato. Proprio Armando, quasi per giustificarsi o semplicemnete per far capire le ragioni della sua scelta, confidandosi con l’amico Amedeo, afferma:

Io mi sto proiettando completamente su me stesso. Sono in una fase egoistica. Amo vivere le mie cose per quello che mi danno. Non ho paura di perdere la mia ragazza evidentemente ho messo in dubbio l’amore per lei. Se ne fossi stato realmente e profondamente innamorato non mi sarei proprio trovato a vivere questa situazione.

Pare quindi che il “Basettoni” della casa si sia proprio fatto coinvolgere dalla bella padovana e mentre lei si lascia spaventare da questa nuova situazione che si è venuta a creare, Armando parlando con Amedeo, confida:

Tra me e Caterina c’è un’attrazione reciproca, voglio affrontare questa situazione con la massima onestà. Lei è una persona preziosa, una persona ricca, io tengo a lei.

E da uomo e da buon siciliano, Armando si è subito eretto a maschio della situazione, così alle preoccupazioni di Caterina l’architetto catanese ha semplicemente risposto:

Non devi preoccuparti di nulla, farò di tutto piccola per tenerti fuori da qualunque eventuale attacco interno ed esterno.

Che si sia formata la prima vera coppia di questa nuova edizione del Grande Fratello?

Rispondi