Mario Balotelli vs. Selvaggia Lucarelli: “Il mio vero profilo è solo su Twitter”

0
260
Mario Balotelli | © Marco Luzzani / Getty Images

Il gossip è stressante e Mario Balotelli non fa nulla per evitare di alimentarlo: oltre che per la sua relazione con Fanny Neguesha, si parla di lui per quella ormai passata con Raffaella Fico, che da lui ha avuto una bambina e ora la polemica con Selvaggia Lucarelli, che ha scovato quello che dovrebbe essere il suo account su Facebook.

La storia ha avuto inizio l’estate scorsa estate, quando la famosa blogger aveva svelato un account del calciatore su Facebook in cui lui si lasciava andare a commenti poco delicati su Benitez, ma lui aveva replicato spiegando che si trattava di un fake e senza troppi giri di parole aveva dichiarato via Twitter:

Chi è lo scemo che ancora non ha capito che non ho Facebook?E scemo ancora perché pensa che io possa scrivere insulti al mio ex allenatore!

Mario Balotelli | © Marco Luzzani / Getty Images
Mario Balotelli | © Marco Luzzani / Getty Images

E’ stata la prima volta che Mario Balotelli aveva spiegato di usare solamente Twitter ma ecco che Selvaggia Lucarelli a distanza di mesi torna sulla vicenda e mostra nuovamente quello che dovrebbe essere l’account Facebook del calciatore, pieno di foto private e anche la dichiarazione della sua intenzione di voler lasciare il Milan per tornare in Inghilterra:

Tempo fa avevo scritto che Balotelli ha una pagina fb aperta ai suoi amici in cui scrive e posta foto. All’epoca aveva dato del clown ciccione a Benitez. La faccenda che lui abbia una pagina fb è un segreto di Pulcinella nell’ambiente ma Balotelli ovviamente negò e mi diede indirettamente della cretina su twitter. Quella pagina fb sparì per qualche giorno. Ovviamente poi la riaprì. Che sia sua manco lo sto più a specificare anche perchè ci sono autoscatti in camera, video girati nella sua Ferrari, foto a Milanello, amici calciatori taggati, scambi di messaggi con suoi amici storici e anche col suo assistente Adilson Pumetto. Dai suoi ultimi messaggi si evince che il ragazzo se ne vuole tornare in Inghilterra e magari al Chelsea da Mou. (scrive “a volte ritornano”, “Mou numero uno”…). E faccio notare che la Ferrari in garage non l’ha messa. Ha scritto “verso Milanello”. Così, per amore di verità eh.

La notizia ha destato nuovamente scalpore e già la prima volta i fan del calciatore si erano schierati contro la Lucarelli. A questo punto Super Mario ha deciso di rilasciare un comunicato all’Ansa per smentire nuovamente l’esistenza di un suo account personale su un altro social al di fuori di Twitter:

Mario Balotelli precisa di non essere titolare di alcun profilo sui social network oltre a quello ufficiale su Twitter, @FinallyMario. Con una smentita affidata all’Ansa l’attaccante del Milan nega di essere il titolare del profilo Facebook a suo nome su cui sono state pubblicate diverse foto che lo ritraggono in momenti di vita privata e nei giorni scorsi anche alcune istantanee di Balotelli ai tempi dell’Inter assieme a Josè Mourinho, con scritto ‘Mai nessuno come lui. The Special One’, come riportato anche da alcuni giornali.

 

Rispondi