Mario Balotelli offende Rafa Benitez su fb: la denuncia di Selvaggia Lucarelli

0
925
Mario Balotelli alle Iene

E’ lei Selvaggia Lucarelli, la blogger italiana a cui, onor del vero non sfugge nulla, soprattutto quando si parla di vip e social. Questa volta la neo giornalista avrebbe denunciato cogliendo sul fatto niente meno che Mario Balotelli che dal suo profilo Facebook avrebbe insultato il suo ex allenatore Rafa Benitez, attualmente tecnico del Napoli. La Lucarelli commenta così uno status del bomber:

Ma Balotelli che dà del clown grasso a Benitez su fb? (il riferimento è a una celebre frase di Materazzi/Matrix che di Benitez disse:”Se io sono bugiardo lui è magro”). Galliani, levagli i social, dammi retta.

La notizia pare attendibile e la blogger sembra essere molto sicura di se, invece in poche ore arriva la smentita da parte dello stesso Balotelli che non ci sta a farsi mettere in mezzo e attraverso il su profilo twitter cinguetta:

Chi è lo scemo che ancora non ha capito che non ho Facebook?E scemo ancora perché pensa che io possa scrivere insulti al mio ex allenatore!

Mario Balotelli alle Iene
Mario Balotelli alle Iene

In effetti già in altre occasioni il giovane calciatore aveva negato di essere attivo su Facebook. Caso chiuso? Per nulla, visto che la Lucarelli tra i commenti al suo post ha confermato che invece trattasi proprio di SuperMario. Così oggi la Lucarelli torna alla carica certa che lo status in questione è stato posto prorio dall’ex bomber:

Sulla faccenda Balotelli e il messaggio su Benitez sia ben chiara una cosa: ribadisco che quello lì era l’account di Balotelli. Lo so. Punto. Se non è vero, anzichè dare della scema a me o a tutti quelli che lo sapevano e che ci parlavano da un mese (amici suoi cari, mica miei), denunciasse il fake per gravi danni all’immagine e appropriazione dell’identità altrui. Vediamo se ha voglia che la polizia postale trovi il colpevole. Mi spiace per il Milan che fa il suo lavoro e lo copre, ma non mi va di passare da cazzara. Per il resto, Balotelli si assumesse la responsabilità delle sue scemenze, anzichè offendere.

Balotelli o Lucarelli chi è che mente? Probabilmente non lo sapremo mai.

 

Rispondi