Mario Balotelli pazzo di Fanny Neguesha su Twitter

0
535
Mario Balotelli | © Claudio Villa / Getty Images

Mario Balotelli è perdutamente innamorato di Fanny Neguesha e non perde occasione per dimostrarlo, lo ha fatto anche in questi giorni, approfittando forse anche del fatto che si parlasse delle ultime dichiarazioni di Raffaella Fico sulla sua paternità.

La settimana scorsa a Domenica Live la showgirl aveva parlato del calciatore come di un padre irresponsabile che non ha ancora riconosciuto la piccola Pia e Dagospia ha riferito che dopo l’intervista della Fico, Balotelli si è particolarmente infuriato. Ma successivamente il calciatore ha voluto lanciare un messaggio completamente diverso, la sua vita adesso va avanti con Fanny ed ha lanciato tanti messaggi d’amore per la sua bella, direttamente su Twitter.

Il pubblico non gli manca, così per attirare l’attenzione sul suo amore e far dimenticare i soliti “fattacci” che fanno chiacchierare, Mario Balotelli ha iniziato a parlare di Fanny Neguesha con messaggi al limite del romanticismo:

La mia vita senza Fanny non avrebbe senso. Ti amo amore mio ! My life without Fanny it doesn’t make sense!! I love you baby!

E ancora:

Guai a chi prova a metterci il bastone tra le ruote ! Guai perché odio gli ” haters” ! Io sono cresciuto tanto anche grazie a lei quindi….

Il calciatore mette in guardia gli haters e chi prova a mettere i bastoni tra le ruote, specificando che quel che accade di buono in campo è tutto merito della sua Fanny:

…. I miei fans e i fans del calcio spero parliate di lei come se fosse me in bene! Perché le mie “gesta” derivano dalla libertà mentale…

Mario Balotelli e Fanny Neguesha | © Twitter
Mario Balotelli e Fanny Neguesha | © Twitter

… Che solo fanny e riuscita a darmi e la tranquillità che ho raggiunto! Amo la mia vita, amo la mia famiglia, AMO FANNY

E quando gli chiedono con chi ce l’abbia, Super Mario risponde:

@EleonoraRossi4Con nessuno in particolare io non provo rancori ma con tutte quegli”haters”che odiano vedere due persone che si amano…

Insomma, era solo un modo per esprimere il suo amore o per mettere a tacere tutte le voci che si sono sollevate ultimamente sia in campo che sul suo rapporto poco pacifico con Raffaella Fico?

 

Rispondi