Mauro Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez: lei, lui e l’altro

0
143
Wanda Nara e Maxi Lopez, Mauro Icardi

Sembra la sceneggiatura di una nuova fiction: lei, lui e l’altro un classico che funziona sempre se non fosse che è una storia tutta vera che ha come protagonisti due campioni del calcio e una nota modella. Stiamo parlando di Wanda Nara, l’ormai ex moglie di Maxi Lopez bomber del Catania e il giocatore argentino Mauro Icardi coinvolti in un vero e proprio triangolo amoroso. Eppure fino a poco tempo fa Maxi e Wanda sembravano una coppia felice, almeno fino a quando la giovane donna ha annunciato la fine del suo matrimonio su Twitter rendendo pubblica una crisi presunta da molti magazine argentini. La stessa modella ha dichiarato:

Era da tre mesi che io e mio marito non facevamo sesso. Ci sono cose che non si possono perdonare: Maxi mi ha trascurata. Vivevo attorniata dal lusso, mentre cercavo di nascondere il dolore che sentivo. Ho lasciato passare del tempo per salvare la mia famiglia.

Insomma Wanda sembrava solo molto trascurata da un marito impegnato molto di più sui campi di calcio che fra le lenzuola, sarà anche per questo che la bella argentina ha cercato consolazione nell’ex compagno di squadra del marito Mauro Icardi. Maxi aveva preso a cuore questo giovane connazionale, tanto da portarlo spesso in famiglia: ma evidentemente Mauro non ha saputo resistere alla bellezza di Wanda. Oggi che Wanda è libera Icardi ha gridato  al mondo la sua passione e il suo amore per la modella, sul profilo Twitter del giocatore argentino si legge:

Wanda Nara, ti amo. Non è facile spiegare questa sensazione perché ho scoperto che queste due parole portano con sé un sentimento senza limiti.

Wanda Nara e Maxi Lopez, Mauro Icardi

Intanto l’ex signora Lopez ha negato tutto affermando d’essere molto amica d’Icardi e niente più, ha dichiarato a Radio La Red:

Mi sono svegliata e ho trovato tutto questo casino. Forse un hacker gli ha rubato il profilo. Mauro mi ha visto piangere e mi ha ascoltato. Io gli ho dato consigli quando lui si è lasciato dalla moglie. Non mi sono mai accorta che lui mi amasse: chi può interessarsi a una donna che ha tre figli, tre tagli cesarei sul corpo.

Ad ogni modo Wanda vuole dare la possibilità a Icardi di spiegarsi, glielo deve:

Io e Mauro dobbiamo parlare, ci dobbiamo una chiacchierata. Ora, comunque, la mia priorità sono i figli.

 

 

Rispondi