Mario Balotelli e Fanny Neguesha, si parla di ritorno di fiamma…

0
129
© Instagram / Fanny Neguesha

Per la serie “a volte ritornano”, il settimanale Chi annuncia un riavvicinamento tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha.

Nessuna conferma da parte dei diretti interessati che, da quando il gossip li travolse, hanno imparato a gestire meglio la loro vita privata.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha, è di nuovo amore?

Quasi due anni insieme e un anello di fidanzamento sfoggiato a Rio nel 2014, Mario Balotelli e Fanny Neguesha erano pronti a convolare a nozze e lo avevano annunciato al mondo intero, per poi lasciarsi poco dopo i Mondiali. Da allora pare ci sia stato qualche tentativo di riconciliazione mai andato a buon fine e ognuno è andato per la sua strada.

Super Mario ha cambiato varie squadre e paesi, lei ha fatto perdere le tracce – almeno in Italia – dopo la sua partecipazione al reality “L’isola dei famosi“. Adesso a tirare fuori la storia è il settimanale Chi, che parla di un ritorno di fiamma:

È di nuovo amore tra Mario Balotelli e la showgirl Fanny Neguesha. I due, però, tengono a nascondere la loro relazione che in passato è costata cara al calciatore. Così, invece di frequentare locali alla moda, Mario e Fanny hanno trascorso le feste a casa di lui, a Brescia, con i nuovi amici del bomber del Nizza, una nota famiglia circense che ha spesso ospitato la coppia offrendo la totale privacy.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha | Instagram

Mario Balotelli negli ultimi anni ha cambiato stile di vita o almeno riesce a mantenere la privacy che prima non aveva. Avrà sicuramente influito la paternità, il calciatore infatti ha avuto una figlia, Pia, con Raffaella Fico. Tra i due c’è stata una relazione durata pochi mesi e finita quando la showgirl era già incinta. C’è stata una lunga battaglia legale prima che Mario Balotelli decidesse di riconoscere la bambina, le cose sono molto cambiate e oggi i due mantengono rapporti più distesi e sereni per il bene della piccola Pia.

Rispondi