Cristiano Ronaldo papà di due gemelli… ma non sono di Georgina Rodriguez

0
138
© Instagram / Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è diventato papà 7 anni fa, quando nacque Cristiano Ronaldo Jr., che vediamo sempre al suo fianco a tutti gli eventi.

Il bambino è nato da una madre surrogata, allora la cosa fece molto scalpore e i tabloid erano disposti a pagare a peso d’oro pur di scoprire l’identità della donna. Pare che Cristiano Ronaldo abbia sborsato molti soldi per mantenere il segreto, e non c’è molto di cui stupirsi. Superato quel polverone, tutto è filato liscio e il calciatore ha portato avanti la sua relazione con la modella Irina Shayk, poi conclusasi malamente nel 2015. La top model, ora al fianco di Bradley Cooper, in un’intervista aveva accennato a numerosi tradimenti da parte dell’ex compagno. In tutti questi anni, ciclicamente, salta fuori il gossip sulla presunta omosessualità di CR7, prepotentemente smentito da quando al suo fianco è apparsa la modella Georgina Rodriguez.

Per alcuni sarebbe una copertura, per altri no, un grande classico. Nelle scorse settimane il settimanale Chi ha pubblicato le foto di Georgina Rodriguez, sottolineando di come le forme della modella sembrassero più morbide. La madre di Cristiano Ronaldo ha smentito la gravidanza di Georgina, però la stampa spagnola sostiene che ci siano due gemelli in arrivo. E non sono gli unici, perché in realtà due sono già arrivati. Ronaldo, infatti sarebbe diventato padre per la seconda volta, sempre tramite una madre surrogato, che avrebbe dato alla luce due gemellini (Eva e Matteo) negli USA lo scorso 8 giugno. Lo riporta Sic, tv portoghese.

© Instagram / Cristiano Ronaldo

Rispondi