Mario Balotelli è il padre di Pia Fico

0
26
Mario Balotelli | © Claudio Villa / Getty Images

Le dichiarazioni ufficiali ormai viaggiano via Twitter, Mario Balotelli ha scelto il social network per annunciare che è proprio lui il papà della piccola Pia, la figlia avuta da Raffaella Fico.

I due avevano avuto una breve relazione e solo dopo essersi lasciati la showgirl ha scoperto di essere incinta. Da lì sono arrivate le copertine dei giornali e gli attacchi in tv, ma per molto tempo Mario non ha voluto saperne nulla e la cosa è finita in mano agli avvocati.

Solo poche settimane fa ha deciso di sottoporsi al test di paternità, dichiarando di volersi prendere le sue responsabilità nel caso in cui la bambina fosse stata sua. E così è stato, Raffaella Fico può tirare un sospiro di sollievo dopo mesi passati in televisione, nel salotto di Barbara D’Urso, ad invitare il calciatore a prendersi cura della figlia.

Mario Balotelli non era sicuro della paternità anche se a molti era sembrata palese vista la somiglianza tra la piccola Pia e lui, che al momento continua a fare dichiarazioni d’amore a Fanny Neguesha. La Fico è un capitolo chiuso e anche lei ha voltato pagina, adesso ha una relazione con Gianluca Tozzi.

Mario Balotelli | © Claudio Villa / Getty Images
Mario Balotelli | © Claudio Villa / Getty Images

Super Mario ha dato l’annuncio della paternità su Twitter:

Finally the TRUTH 🙂

Rispondi