Mario Balotelli sposa Fanny Neguesha

0
34
Mario Balotelli e Fanny Neguesha | Instagram

Nessuno avrebbe mai pensato che, almeno per il momento, Mario Balotelli avesse intenzione di mettere la testa a posto e invece è successo.

Il calciatore è volato in Brasile per i Mondiali di Calcio ma l’ha seguito una persona molto speciale: si tratta di Fanny Neguesha, sua compagna ormai dai tempi in cui giocava nel Manchester City. La loro relazione è iniziata con lei che non si perdeva una partita e lui che le mandava le dediche d’amore dal campo, Super Mario sosteneva di essere cambiato e migliorato proprio grazie a lei, ma non sono mancati i momenti più turbolenti.

Spesso i due si sono allontanati per poi riavvicinarsi più e più volte. Nei giorni scorsi Fanny Neguesha aveva espresso via Instagram la sua voglia di diventare mamma, con foto di pancioni e foto di piccolissime magliette della Nazionale con su il numero di Mario Balotelli.

Adesso dall’account del social di entrambi non si può fare a meno di notare la foto dell’anello che Mario Balotelli ha regalato alla sua bella Fanny, proprio nel giorno del suo compleanno, per chiederle di sposarlo. Lei, al settimo cielo, ha mostrato lo scatto del brillocco che porta al dito, tanto  Mario si sa che non bada a spese, e anche del posto in cui ha ricevuto la proposta, poi ha scritto:

Questa sera ho pronunciato il più importante ‘sì’ della mia vita. E’ stato il miglior regalo per il mio compleanno. Ti amo mio primo ed unico marito.

E lui, pubblicando la stessa foto, ha scritto:

Ha detto di sì. Il sì più importante della mia vita. Quello che vedete era il luogo dove le ho fatto la proposta! Ti amo e buon compleanno! Je t’aime my WIFE ❤

 

L'anello di fidanzamento di Fanny Neguesha | Instagram
L’anello di fidanzamento di Fanny Neguesha | Instagram

Mario Balotelli arriverà sul campo per affrontare i Mondiali con uno spirito completamente nuovo e a noi non resta che aspettare di scoprire come saranno le nozze con Fanny Neguesha. Il mondo del gossip è già in fermento, bisogna scoprire location, data e tutto il possibile! Intanto siamo certi che molto presto qualcuno chiederà un parere a Raffaella Fico, che non è riuscita a portare Mario all’altare: i due, però, sono genitori della piccola Pia, che il calciatore ha voluto riconoscere solamente qualche mese fa.

Rispondi