Mario Balotelli e Fanny Neguesha insieme verso Dubai

0
59
Mario Balotelli | © AFP / Getty Images

Si era parlato di rottura definitiva tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha e invece i due stanno ancora insieme, semplicemente si sono tenuti lontani dal gossip per un po’.

Si fa per dire, perché non passa giorno senza che si parli di Super Mario, sia a livello calcistico che per quanto riguarda la sua vita privata, al centro dell’attenzione soprattutto da quando Raffaella Fico ha dato alla luce la piccola Pia e il calciatore è ancora in attesa di fare il test di paternità per confermare o meno che la bambina sia sua.

Una storia finita su tutti i giornali e anche in televisione, nelle ultime settimane Raffaella Fico ci è andata giù pesante, tra smorfie e frasi ripetute fino a stremare gli spettatori, ha continuato a sostenere che Mario Balotelli è un bugiardo, che è il padre di sua figlia ma non vuole fare il test del DNA, nonostante lui abbia pubblicamente dichiarato di essere disposto a prendersi le sue responsabilità.

Mario Balotelli | © AFP / Getty Images
Mario Balotelli | © AFP / Getty Images

E a parte questo, si è parlato della fine della storia d’amore tra il calciatore del Milan e la prosperosa Fanny Neguesha. Dopo oltre due mesi di assenza di testimonianze sui social network ecco che dall’Instagram della modella arriva uno scatto che li immortala insieme, felici e innamorati, diretti a Dubai.

Una vacanza prima di Capodanno, visto che Mario Balotelli sarà impegnato con gli allenamenti. Nessun altro commento a riguardo, se non quello dello stesso giocatore di qualche giorno fa, per smentire la presenza di altre donne nella sua vita:

La mia ragazza non è Goriziana mi spiace deludervi. Sapete bene chi è la mia donna.

E la sua donna, a quanto pare, è ancora Fanny Neguesha. Dopotutto era stato lo stesso Balotelli, sempre via Twitter, a dichiararle pubblicamente il suo amore, con grande entusiasmo. E allora perché non credergli?

Balotelli e Fanny Neguesha

Rispondi