Alessandra Amoroso e Luca in vacanza in Salento: nozze in vista?

0
985
Alessandra Amoroso | © Facebook

Alessandra Amoroso si gode l’estate, prima di dare il via alla promozione del suo nuovo album, prodotto da Tiziano Ferro, il prossimo settembre.

La cantante di “Amici” è stata paparazzata in vacanza in Salento in compagnia del fidanzato Luca De Salvatore: la loro relazione sembra ormai molto solida, i due si conoscono da tantissimi anni e da due stanno insieme, lui ha mollato il lavoro pur di stare sempre dietro alla compagna, adesso è diventato il suo assistente personale e la storia va sempre più a gonfie vele.

Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore sembrano essere la coppia perfetta, i paparazzi di Novella 2000 li hanno fotografati sulle spiagge salentine tra cocktail e baci appassionati, tanto che in questi giorni si parla di nozze imminenti. Difficile collocare il giorno delle nozze, vista la fitta agenda di impegni che la Amoroso avrà nei prossimi mesi, forse i due se la prenderanno con calma, a meno che non optino per le nozze lampo prima dell’inizio del tour della cantante.

Alessandra Amoroso | © Facebook
Alessandra Amoroso | © Facebook

Le voci sul matrimonio si fanno sempre più insistenti, tuttavia la cantante di “Stupida” non ha ancora smentito nè confermato la notizia che si è diffusa nelle scorse ore sul web, continua a godersi il relax insieme al suo Luca, fregandosene dei pettegolezzi.

Classe 1986, Alessandra Amoroso è diventata una delle cantanti più amate dal pubblico italiano grazie ad “Amici“, il talent di Maria De Filippi, vincendo l’ottava edizione. Da lì è stato tutto in discesa, la carriera di Alessandra è andata a gonfie vele: con tre album all’attivo e svariati tour, senza contare i numerosi riconoscimenti, la Amoroso è diventata uno dei personaggi principali del panorama musicale italiano; tra i cantanti di “Amici” è sicuramente tra i più fortunati insieme a Emma Marrone, salentina come lei. Con la sua voce dai toni black ha conquistato rapidamente il suo pubblico, lo scorso anno è volata a New York per studiare il gospel, la musica è davvero la sua più grande passione.

Rispondi