Raffaella Fico contro Mario Balotelli a Domenica Live

0
63
Raffaella Fico a Domenica Live

Raffaella Fico è stata ospite di Barbara D’Urso a “Domenica Live” per replicare alle dichiarazioni che Mario Balotelli ha rilasciato alla Gazzetta dello Sport.

Il calciatore non è stato leggero nei confronti dell’ex compagna, ha criticato la sua scelta di fare un calendario ed ha lasciato intendere che fino ad ora è stata proprio la showgirl a tenerlo lontano dalla sua vita, senza fargli fare il test di paternità. Ma intanto si  è tenuta la prima udienza al tribunale di Brescia e Balotelli dovrà sottoporsi al test del dna; il calciatore ha appena detto addio alla sua ultima fiamma, Fanny Neguesha, ed ora si ritrova ad affrontare l’argomento della paternità, ha dichiarato che se necessario si prenderà tutte le sue responsabilità ma spera che non gli vengano richiesti solamente soldi. Inoltre ha accusato la Fico di avergli fatto una richiesta economica “da emiro“.

Raffaella Fico si è presentata in studio agguerrita e nervosa (per vedere tutto cliccare qui), pronta a replicare punto per punto alle dichiarazioni dell’ex compagno. La sua versione non cambia, anzi viene ripetuta fino alla nausea. La bella napoletana racconta di aver avuto una relazione di un anno con Mario Balotelli e che insieme avevano deciso di diventare genitori e di sposarsi, ma lui per tre volte non si è presentato per fare il test di paternità:

Lui continua a dire che vuole fare il padre se la bambina è sua ma prima della causa i miei legali lo hanno chiamato per ben tre volte e lui non si è mai presentato a fare il test del DNA. Se aveva il desiderio di fare il papà perché non si è presentato a fare il test? Perché deve essere un giudice ad obbligarlo? Lui ha voglia di scappare.

Raffaella Fico a Domenica Live
Raffaella Fico a Domenica Live

L’ex gieffina racconta di aver dato il via alla causa, altrimenti Balotelli non si sarebbe mai occupato della questione, ma di non aver fatto richieste economiche da emiro, se non gli alimenti che andrebbero tutti a Pia. Raffaella Fico inoltre ricorda delle interviste rilasciate in passato da Mario Balotelli, alle dichiarazioni d’amore nei suoi confronti e racconta anche che una volta andò ad incontrare la sua famiglia e tutto contento disse che forse finalmente Raffaella era incinta e ce l’avevano fatta dopo aver provato per tanto tempo. Sui dubbi di Super Mario sulla paternità poi aggiunge:

Non è sicuro che Pia è sua figlia? Non ci prendiamo in giro. Io non sono così viscida da fare una figlia e non darle una famiglia. Sarei davvero una poco di buono. Lo sanno bene che la figlia è nostra. Io frequentavo la sua famiglia e lui la mia. Hanno improvvisamente avuto dei vuoti di memoria.

Come già detto, Balotelli ha criticato anche il calendario sexy realizzato da Raffaella Fico, definendolo un esempio poco positivo nei confronti della bambina, ma la sua ex compagna ci ha tenuto a sottolineare alcuni dei comportamenti più trasgressivi del calciatore, aggiungendo poi che non per questo non lo considera un buon padre, altrimenti la sua battaglia non avrebbe mai avuto inizio. E visto che ha ripetuto la sua versione dei fatti migliaia di volte, fino a sfinire il pubblico, speriamo che questa situazione si concluda quanto prima possibile!

Rispondi