Marco Bocci e Laura Chiatti: convivenza in vista?

0
28
Marco Bocci|©Facebook

Se prima era solo un sospetto e un insinuazione della stampa rosa che molto spesso fa correre la notizia molto più veloce dei tempi reali, oggi possiamo tranquillamente affermare che Marco Bocci e Laura Chiatti sono una coppia. Dopo i primi  avvistamenti da parte dei paparazzi più incalliti durante le festività natalizie,  la relazione fra i due attori è definitivamente decollata divenendo una certezza. Secondo fonti autorevoli Marco ha anche portato Laura a pranzo dai suoi genitori in Umbria che l’avrebbero accolta con gentilezza e affetto, poi i due sono tornati a Roma ma solo per un cambio di valige. Marco e Laura sono infatti andati di corsa alla stazione: destinazione Milano dove il commissario Calcaterra è stato ospite speciale alla sfilata di Giorgio Armani. Così mentre Bocci sfilava, Laura passeggiava per le vie dello shopping di Milano.

A quanto pare le novità non finiscono qui! Sembra che la neo coppia abbia deciso di forzare le cose decidendo d’andare a convivere. Il popolare attore secondo il settimanale Novella 2000 si sarebbe trasferito nella casa di Roma dell’attrice in zona Parioli. Ricordiamo che appena un mese fa Bocci fu avvistato entrare a casa della Chiatti dove trascorse la notte. Certo è che la decisione di convivere è una scelta importante e in molti già pensano alle nozze, alcuni dicono entro l’anno. Intanto i due attori, in un futuro imminente, potrebbero anche lavorare insieme, sfruttando l’attenzione mediatica di cui sono protagonisti in questo momento, un film insieme sarebbe sicuramente un successo.

Marco Bocci e Laura Chiatti|© Novella 2000
Marco Bocci e Laura Chiatti|© Novella 2000

Ancora una volta Emma Marrone si è vista portare via il compagno, e nonostante a sostenerla ci siano gli amici, la famiglia e il suo lavoro è nuovamente sola. Certo è che quando finì la storia con Stefano De Martino il clamore mediatico era alle stelle, mentre con Bocci la cantante salentina è stata molto più discreta anche se nell’ultimo periodo le sue dichiarazioni non coincidevano affatto con quelle del comissario Calcaterra: che si sia stata illusa ancora una volta?

Rispondi