Marco Bocci beccato di nuovo con Laura Chiatti

0
78
Marco Bocci | © GABRIEL BOUYS / Getty Images

Poco tempo fa Marco Bocci si è lasciato andare ad un piccolo sfogo su Facebook rivolto contro la macchina del gossip che lui, pur senza volerlo, ha alimentato a lungo per la sua relazione con Emma Marrone.

I due si erano incontrati negli studi di “Amici“, il programma di Maria De Filippi ha fatto nascere uno degli amori più chiacchierati dell’estate, che però non ha avuto lunga vita, infatti lo stesso attore ha ammesso di non stare più insieme alla cantante da diversi mesi.

I paparazzi erano alla ricerca di nuove foto tra i due, ma Emma Marrone e Marco Bocci sono sempre stati riservatissimi, salvo poche occasioni in cui non hanno potuto fare a meno di evitare il chiacchiericcio. Che poi si è accresciuto quando l’attore di “Squadra Antimafia” è stato avvistato con la bellissima Laura Chiatti in un pub di Perugia e sono iniziati i rumors. Per evitare di parlare di tradimenti e derivati, è arrivata la difesa di Bocci via Facebook:

Marco Bocci | ©  GABRIEL BOUYS / Getty Images
Marco Bocci | © GABRIEL BOUYS / Getty Images

Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone. Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri ma lo accetto. Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti. La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi. Marco Bocci

Ma il settimanale Gente ha avvistato l’attore mentre entrava in casa di Laura Chiatti a Roma. Per evitare i paparazzi, che li seguono assiduamente, i due sono entrati in momenti diversi ma poi Bocci è stato visto uscire dalla casa dell’attrice alle dieci del mattino seguente, quindi è ovvio che abbiano trascorso la notte insieme. Pare anche che i due abbiano trascorso qualche giorno all’estero per godersi un po’ la loro neonata relazione, ma qui è tutto da confermare!

 

Rispondi