Fabrizio Corona, la mamma Gabriella:”Mio figlio è molto arrabbiato con la magistraura”

0
25
Fabrizio Corona | © PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP / Getty Images

Gabriella mamma di Fabrizio Corona,  è stata ospite speciale di “Mattino 5” dove ha risposto con estrema sincerità alle domande della conduttrice Federica Panicucci. La signora Corona ha raccontato come si sente il figlio maggiore in questo momento, è molto arrabbiato verso la magistratura perchè gli anni che deve scontare sono (secondo lui) troppi rispetto alla tipologia di reati che ha commesso. Anche secondo Gabriella nei confronti di Fabrizio c’è stato un vero acccanimento giudiziario. Lady Corona ha spiegato anche i motivi che hanno spinto l’ex re dei paparazzi a scrivere “Mea Culpa” in uscita proprio in questi giorni e gia ben pubblicizzato su tutti i social di Corona. A proposito del libro la signora Gabriella ha dichiarato:

Aveva voglia di ribellarsi, ha voluto reagire verso questa ingiustizia che ha subito. Ha scritto fiumi di parole, come una sorta di autoanalisi, è stata una catarsi. Io il libro fino a ieri non lo avevo letto, l’ho letto tutto di un fiato: è un libro bellissimo, mi sono commossa, ho pianto. Ho ritrovato in quelle pagine il Fabrizio che ho cresciuto.

Gabriella rivela anche come era Fabrizio prima di cadere in tentazione:

Un ragazzo con grandi valori, che ha dovuto seppellire in un periodo perché si è autoconvinto di essere un eroe negativo dei fumetti. Ha commesso degli errori, non così gravi da meritare tutto ciò che sta subendo.

Quando è fuggito per non scontare la sua pena mamma Gabriella si è molto preoccupata, ha pensato che avrebbe potuto fare anche un gesto folle, poi quando è stato arrestato ha vissuto uno dei momenti più brutti della sua vita:

E’ stato uno dei momenti più brutti: l’ho visto in manette, con tante persone intorno, sembrava un delinquente. Mi sono sentita veramente persa, ho sofferto molto.

Gabriella Corona in tv
Gabriella Corona in tv

La lettera indirizzata a Belen Rodirguez contenuta nel ribro ha un tono a tratti riconoscente, mentre quella indirizzata a Nina Moric è molto più severa e rancorosa. Eppure la signora Corona sostiene che Fabrizio vuole molto bene alla sua ex moglie:

Ha un grande affetto verso Nina, che ha avuto anche dei momenti di cattiveria. Hanno avuto dei problemi di vario genere, però Nina è una persona che ha amato profondamente, è la mamma di suo figlio. Lui la rimprovera, però alla fine le vuole molto bene e la protegge.

L’unica cosa che Corona non ha perdonato alla Moric è quella di avergli fatto vedere Carlos dopo tanto tempo che era in carcere. Infine mamma Corona fa un appello al figlio:

Non dimenticarti mai di quello che sei, di quello che sei stato, della tua famiglia, i tuoi valori. Cerca di capire cosa conta davvero nella vita.

Rispondi