Marco Bocci: “Io e Emma ci siamo lasciati da mesi di comune accordo”

0
47
Marco Bocci|©Facebook

Prima Laura Chiatti, poi Giulia Michelini c’è sempre qualche donna intorno a Marco Bocci che in realtà non ha alcun rapporto con nesssuna di loro. Una cosa certà è che al bel attore piace la compagnia e le uscite di gruppo ed è per questo che spesso viene paparazzato insieme a qualche sua affascinante collega con cui magari ha avuto un rapporto sentimentale. Tutto questo sembra insinuare un presunto tradimento dell’amato ispettore Calcaterra nei confronti di Emma Marrone con cui Marco avrebbe dovuto avere, fino a poche ore,fa una relazione iniziata questa estate.

Usare il condizionale è d’obbligo visto che Marco nel primo pomeriggio di oggi giovedì 19 dicembre ha postato uno status sul suo profilo Fb ufficiale, che chiarisce una volta per tutte, la siutazione con la cantatante salentina. Bocci, pur riconoscendo il diritto di cronaca rosa, non riesce a sopportare più le falsità  e le bugie sul suo conto e ritiene opportuno dichiarare d’essere single, libero da qualsiasi impegno sentimentale confermando che il suo rapporto con Emma è finito già da qualche mese:

Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone. Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri ma lo accetto. Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti. La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi.
Marco Bocci.

Marco Bocci | © Vittorio Zunino Celotto / Getty Images
Marco Bocci | © Vittorio Zunino Celotto / Getty Images

Insomma la presenza di Marco al concerto romano di Emma era solo pura cortesia e amore per la musica italiana,  evidentemente i due hanno saputo mantenere un rapporto d’amicizia e la dichiarazione di Bocci ne è la conferma. Chissà se Emma è d’accordo con l’attore e metterà il suo like al post di Marco, staremo a vedere!

Rispondi