Madonna dà spettacolo al Super Bowl: video e foto

0
1155
L'esibizione di Madonna | © Christopher Polk / Getty Images

Come previsto, è stata Madonna la regina indiscussa del Super Bowl 2012, un evento che annualmente incolla gli americani al grande schermo. Il resto del mondo, invece, è attratto dal lato mondano dell’evento sportivo, ogni anno infatti segue con attenzione le performances dei grandi artisti che si esibiscono, giocando a chi scova per primo le stecche prese durante il canto dell’inno nazionale statunitense.

Gaffes e polemiche

Sembra proprio che Madonna non sbagli un colpo, rimane lei la regina del pop, a cinquant’anni passati continua a muoversi con freschezza e a mietere successi, anche se deve sempre trascinarsi dietro qualche polemica. Sembra infatti che la diva di “Give me all your luvin”, ultimo brano sfornato, si sia esibita in playback, la polemica è esplosa sul social network più chiacchierone di tutti, Twitter. E non è finita qui. Come ogni anno, l’NBC, che trasmette l’evento, fa molta attenzione alla censura, ma la cantante M.I.A., che si è alternata insieme ad altri artisti sul palco con Madonna, ha deciso di alzare il dito medio e regalare il gesto al pubblico. E fu subito scandalo. In seguito la rete televisiva si è scusata per l’imprevisto “Ci scusiamo per il gesto inappropriato andato in onda nell’intervallo. E’ stato un gesto spontaneo del quale il nostro sistema di è accorto in ritardo“.

Madonna | © TIMOTHY A. CLARY / Getty Images

Madonna è salita sul palco e ha intrattenuto il suo pubblico in fermento con una spettacolare esibizione di 13 minuti, presentandosi come una moderna Cleopatra, trasportata dai suoi centurioni. Anche se tutto è andato per il meglio, ci è quasi scappato anche lo scivolone, ma da brava professionista, la cantante ha evitato con nonchalance la brutta figura.

Look

Andiamo ad esaminare invece il look sfoggiato da Madonna in occasione della grande esibizione del Super Bowl 2012: Riccardo Tisci per Givenchy, la popstar si è presentata sul palco presentando una particolarissima versione di Cleopatra, che sembra essere un messaggio pronto ad abbattere qualunque rivale in circolazione, ed ogni riferimento (a Lady Gaga) è puramente casuale.

Il video dell’esibizione

Ecco a voi il video dell’esibizione di Madonna al Super Bowl 2012, soddisfatti?

Le foto dal Super Bowl

Una gallery di immagini della spettacolare esibizione di Madonna, che ne pensate del suo look e delle coreografie?

Rispondi