Luca Marin non dimentica Federica Pellegrini

0
452
Luca Marin

E’ finita dopo tre anni la relazione tra Luca Marin e Federica Pellegrini. La notizia ha fatto velocemente il giro subito dopo la clamorosa vittoria della nuotatrice che ha annunciato la fine della storia direttamente dal suo blog. Ma non è finita qui, perché si è parlato tanto di una relazione “clandestina” con un collega, Filippo Magnini, che è stata prontamente smentita.

Luca Marin | © MARTIN BUREAU / Getty Images
Intanto Luca Marin, abbandonato, sta soffrendo e dichiara di essere ancora innamorato della campionessa di nuoto, ma evidentemente la Pellegrini non ha la minima intenzione di tornare indietro. Per Marin i Mondiali di Nuoto non sono andati bene come per la sua ex, ma lui ha dichiarato “Io sono ancora innamorato e tutta questa vicenda mi fa male” e di certo non lo aiuta il gossip degli ultimi giorni nè lo aiuterà nei successivi, visto che con molta probabilità alla Pellegrini verranno attribuiti molti altri flirt. E tornando allo sport, Marin non si trova proprio in in un momento di splendida forma, così come ha spiegato in un’intervista:

Mi dispiace perché la finale era alla mia portata, è andata così, va bene lo stesso, sono cose che succedono. Da queste vicende si impara molto e mi servirà per tornare l’agonista che ero prima.

Cinque chili persi in venti giorni e la tensione che comporta inevitabilmente la fine di una storia d’amore, Luca Marin ha qualche dubbio sulla relazione tra Federica e Filippo, per lui i due non sarebbero completamente sinceri ma già prevede di tornare più forte di prima e di rimettersi in gioco al massimo, anche se promette anche di raccontare come sono andate realmente le cose con la sua ex… e qui Filippo Magnini forse deve iniziare a tremare!

Rispondi