Federica Pellegrini e la sua estate da single

0
320
Federica Pellegrini

Dopo aver fatto scintille ai Mondiali di nuoto, Federica Pellegrini si prepara a vivere la sua estate da single. Proprio dopo la sua vittoria, infatti, la nuotatrice ha fatto sapere che la sua relazione con Luca Marin è finita, dopo tre anni.

Federica Pellegrini | © Quinn Rooney / Getty Images
Subito dopo si sono susseguite voci di ogni genere, le più insistenti parlando di una relazione con un altro collega, Filippo Magnini, che sia Federica che Filippo hanno voluto smentire, anche perché lui ha una fidanzata che lo attende e non ha fatto proprio una bella figura sui giornali ed in tv. Intanto Luca Marin ha dichiarato di essere ancora innamorato di Federica, ma è stato evidente anche che abbia parecchio rancore in corpo, visto che ha spiegato che verrà il momento in cui dovrà parlare di alcune cose. Si parla addirittura di una scenata di gelosia da parte di Marin, che avrebbe beccato la pseudo-neo-coppia in flagrante, ma Federica Pellegrini ha deciso di smentire tutto tramite il suo blog e poi ha parlato anche a Repubblica:

Io ho la coscienza a posto. Conosco Pippo fin dagli esordi. È una persona a cui mi rivolgo spesso per avere consigli. Ma finisce lì e queste voci non cambieranno il nostro rapporto. La decisione di chiudere con Marin non l’ho presa da un giorno con l’altro. Ho riflettuto a lungo e non è stato facile.

E mentre la fidanzata di Magnini dichiara che aspetta che lui ritorni per potersi confrontare di persona, la Pellegrini progetta le sue vacanze da single. Siamo ormai nel pieno dell’estate, ma tra le mete scelte dalla campionessa di nuoto, non è prevista la presenza del suo ex:

Sono serena, penso a divertirmi: quest’estate andrò in vacanza con le amiche e con la famiglia. Poi, l’amore è un sentimento che non si può controllare: non è facile stare con me, se stai con la persona giusta, tutto è più semplice.

Rispondi